il saxo è il saxo...andare in crisi con il saxo è troppo bello xchè devi proprio essere fuori per trovare il limite....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Vostre Saxo -2-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da WخM
Già.. ma il problema si mette a posto :rolleyes:
E poi potrei girare.. ma con tempi bruttissimi.. sono duri da spingere questi cerchi!!
x LUSCH: certo che faccio lo sborrone...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
il saxo è il saxo...andare in crisi con il saxo è troppo bello xchè devi proprio essere fuori per trovare il limite....
Credo ke superato il limite co sta makkina so caz.. amari!
Commenta
-
sul misto è davvero difficile trovare il limite...forse solo sul dritto alle alte velocità...ma alla fine è fatta per correre nel misto...li nessuno ci va via se si sa come portarla
Hai mai girato su pista?Sarei curioso di sapere cosa si prova con la nostra car!
Commenta
-
per me sarà un anno difficile cazzo....sarà dura....fino al pross anno mi terrò il saxo...poi deciderò che fare....se iniziare veramente a metterci le mani sopra oppure cambiare...
hahahahaha.....se la terrò saranno cazzi
Commenta
-
la saxo è un gran bel gicattolo,ma il culo è veramente troppo instabile...trovare il limite è praticamente impossibile basta un buchetto del kazzo,e in men che non si dica ti trovi a far la trottola...un auto con un passo cosi corto non puo permettersi di avere il culo cosi ballerino!!!
ma quale auto in fin dei conti non ha almeno un difetto!?
..solo RS4...:rolleyes:
Commenta
-
su pista no.....ma non mi piace!!!
preferisco le strade di montagna....di notte quando non c'è nessuno in giro....
Commenta
Commenta