annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• infatti mi piacerebbe iscrivermi....

in estate il tempo lo troverei anche...
    ma in inverno sono sempre in giro a fare snowboard....quello viene prima per me....è la mia più GRANDE passione....visto che se mi va bene provo a fare le selezioni per fare il maestro...

vedrò....il pross anno vorrei rifare completamente il saxò esteticamente....se mi conviene che trovo dei bei sconti allora mi iscrivo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
      infatti mi piacerebbe iscrivermi....

in estate il tempo lo troverei anche...
      ma in inverno sono sempre in giro a fare snowboard....quello viene prima per me....è la mia più GRANDE passione....visto che se mi va bene provo a fare le selezioni per fare il maestro...

vedrò....il pross anno vorrei rifare completamente il saxò esteticamente....se mi conviene che trovo dei bei sconti allora mi iscrivo
      ma va!?troppo profi...
      cmq d'inverno raduni non ne fanno a quanto mi risulta....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
        ma va!?troppo profi...
        cmq d'inverno raduni non ne fanno a quanto mi risulta....
        esatto: da marzo a novembre.
        fino ad oggi uno al mese.
        ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gabmamb
          ciao
          E SPERIAMO CONTINUI COSI....

Commenta

• io da ottobre già non ci sono....a ottobre metto gomme da neve ..cerchi in ferro....toglo filtro...scarico....

solo l'assetto lascio....fa troppo rally cosi ma fa pena...con un saxo cosi non vengo ai raduni...e cosi fino a maggio per me...

però ve lo detto.....il pros anno forse ci faccio un pensierino...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
              secondo me l'alettone migliore è CADAMURO sia quello per il saxo specifico che quello per la punto gt modificato...come graziano...
              Secondo te è difficile modificare quello x la punto?
              Giorno a tutti!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max27
                la saxo consuma non poco è vero.ma se la usi con testa riesci a fare i 12 con un litro.se skiacci sul pedale sono kazzi tua!!perchè arriva a fare gli 8.
                ci si vede dopo magari verso la 1 o le 2.
                Confermo ciò ke dice max:con 5 euro e piede leggerissimo ci fai pure 60 km(ma piede davvero leggero e percorrenze con 50 km di media).Piede pesante:5 euro uguale 45 km circa!

Commenta

Ragazzi....ma tra di voi Saxo-maniaci convinti non c'è nessuno interessato al club?
                  Mi sarebbe piaciuto ma la distanza rende impossibile ogni pensiero quindi lascio stare!

Commenta

ciao

io aspetto info in pm per iscrizione e cerchi!!! ..
                    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lancer1b
                      io speravo che mi dicevate intorno ai 4.000 euro.. speriamo.
                      su un sito vendevano una vts del 2000 a poco + di 6000 euro... il problema è che la cerco dalle mie parti...

è vero che una volta provata è difficile separarsene, non fosse altro per tutti i pareri che sento. il fatto è che avrei problemi a mantenerla a lungo. pensare che la TS dovrebbe fare i 12 in città (rilevati da quella prova di 4R)... vabbè che è un fasatura variabile...
                      Guarda quando quasi 5 mesetti fa ho comprato la sazzo la scelta l'ho dovuta fare tra sazzo,yaris 1.5 ts,peugeot 106(naturalmente con stesso motore sazzo),e 206 cc.La peugeot 106 nn mi piaceva esteticamente,la 206 con il 1.6 troppo fiacca e costosuccia.Restava yaris e sazzo.Dopo un giorno di ipotesi ho scelto la sazzo x tanti motivi:motore indubbiamente superiore(basta vedere i dati),la yaris nn mi piace con quel cruscotto al centro(tra l'altro in quel modello analogico),sulla yaris è quasi impossibile montare una radio di tuo piacimento e poi io sono vekkio stampo:mi piacciono le auto basse e la yaris rispetto la sazzo è un pulmino!
                      Vado a pranzare,ciao a tutti!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X