annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gabmamb
    spedita email

guarda io non ho ricevuto nessun pm e nessuna e-mail ... elaborus_T@libero.it ...
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max27
      la mia :
      1ŕ Boh(forse 55,ma non ricordo)
      2ŕ 105
      3ŕ 145
      4ŕ 190
      5ŕ quasi 220
      non facendo entrare il limitatore.cambio a 7000giri.

porko zio sulla saxo di un mio amico,la lancetta arrivava oltre il tachimetro

anche io naturlamente senza fa entrare il limitatore!!!! ... cambio a 7.800!! ...
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
        1° ... bho .
        2° ... bho ..
        3° ... 155 km/h ...
        4° ... 210 km/h ....
        5° ... bhoooooo .....

intendevo originale!!
        quanti ciucci ha la tua???

Commenta

intendevo originale!!
          quanti ciucci ha la tua???
          booooooooo ... nacora le devo rullare!! ... ... ancora non l'ho rullata perche' non ho tempo!! ...
          www.DANNYPOWER.com

Commenta

• ah ma la guida da vecchietto non l'avevo contemplata io
            io fisso faccio 1a-2a a 7000 giri..
            prima mi ero rotto il cazzo di scannare le marce..
            mo' che la seconda e' andata a posto (non gratta +, entra al volo) e che ho lo scarico che fa bordello.. lo faccio sempre!
            in cambiata tira botti assurdi.. e fiamme, se lo scarico e' bello caldo!
            cmq, le velocita' reali delle marce del 1.6 16v a 7200 giri sono

1a - 56.1
            2a - 98.3
            3a - 141.0
            4a - 182.6
            5a - 225.6
            R - 76.7

lo sapevate che la retro e' bella lunga? io voglio provare a scannarla un giorno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da thd
              ah ma la guida da vecchietto non l'avevo contemplata io
              mo' che la seconda e' andata a posto (non gratta +, entra al volo) e che ho lo scarico che fa bordello.. lo faccio sempre!

1a - 56.1
              2a - 98.3
              3a - 141.0
              4a - 182.6
              5a - 225.6
              R - 76.7

lo sapevate che la retro e' bella lunga? io voglio provare a scannarla un giorno
              sei un pazzo!! ...

cosa aveva priuma il tuo cambio quando ti grattava la seconda???? ...
              www.DANNYPOWER.com

Commenta

ah ma la guida da vecchietto non l'avevo contemplata io

1a - 56.1
                2a - 98.3
                3a - 141.0
                4a - 182.6
                5a - 225.6
                R - 76.7

dove li hai trovati questi dati????
                cmq io intendevo quelli forniti dal conta km della saxo.almeno mi faccio un idea.scusate una cosa,ma la saxo effettivi non fa i 205??
                Ultima modifica di Max27; 24-07-2003, 13:40.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
                  sei un pazzo!! ...

cosa aveva priuma il tuo cambio quando ti grattava la seconda???? ...
                  beh il problema del cambio c'e' per lo + in tutte le saxo'..
                  e' un problema di sincronizzatori di merda e supporto motore-cambio troppo molle..
                  quando il motore e' troppo in coppia, il cambio si sposta troppo rispetto all'asta del cambio..
                  aiuta molto in questi casi mettere un olio + viscoso di quello originale.. ho messo il tutela-fiat 80w90.. mo' va a bestia..
                  c'ha messo un bel po' di chilometri a lubrificare bene tutto, ma ora la seconda entra talmente veloce che in cambiata sfiammo..
                  prima riuscivo a farlo solo in 2a-3a a 7000 giri.. e non e' bello doverlo fare nell'intorno dei 100km/h
                  mo' che posso farlo intorno ai 50, mi sento + realizzato
                  tra l'altro mo' sgomma appena metto la 2a, quindi sono ancora + felice

Commenta

beh il problema del cambio c'e' per lo + in tutte le saxo'..
                    e' un problema di sincronizzatori di merda e supporto motore-cambio troppo molle..
                    quando il motore e' troppo in coppia, il cambio si sposta troppo rispetto all'asta del cambio..
                    aiuta molto in questi casi mettere un olio + viscoso di quello originale.. ho messo il tutela-fiat 80w90.. mo' va a bestia..
                    c'ha messo un bel po' di chilometri a lubrificare bene tutto, ma ora la seconda entra talmente veloce che in cambiata sfiammo..
                    prima riuscivo a farlo solo in 2a-3a a 7000 giri.. e non e' bello doverlo fare nell'intorno dei 100km/h
                    mo' che posso farlo intorno ai 50, mi sento + realizzato
                    tra l'altro mo' sgomma appena metto la 2a, quindi sono ancora + felice

ah grazie tante dell consiglio! ... sei stato molto bravo nel spiegrami il problema!! grazie ancora!! .... cmq io ora ho sotto il royal purple e va una bomba!!! ....
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

dove li hai trovati questi dati????
                      cmq io intendevo quelli forniti dal conta km della saxo.almeno mi faccio un idea.scusate una cosa,ma la saxo effettivi non fa i 205??
                      si, + o - 205-210 penso..
                      quei 225 sono i dati calcolati con i vari rapporti (cambio, coppia conica, riduzione, etc) a 7200 giri.. sono le velocita' reali calcolate con formule (tenendo conto anche dei cerchi/gomme ovviamente..)
                      ma se butti un occhio sul contagiri mentre scanni, vedi che in 5a non arrivi mai a 7200
                      lallo c'e' riuscito, ma ha fatto qualcosina alla macchina

Commenta

Sto operando...
                      X