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Le Vostre Saxo -2-

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  • Messaggio originariamente postato da gabmamb
    spedita email

    guarda io non ho ricevuto nessun pm e nessuna e-mail ... elaborus_T@libero.it ...
    www.DANNYPOWER.com

    206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

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    • Messaggio originariamente postato da Max27
      la mia :
      1ŕ Boh(forse 55,ma non ricordo)
      2ŕ 105
      3ŕ 145
      4ŕ 190
      5ŕ quasi 220
      non facendo entrare il limitatore.cambio a 7000giri.

      porko zio sulla saxo di un mio amico,la lancetta arrivava oltre il tachimetro

      anche io naturlamente senza fa entrare il limitatore!!!! ... cambio a 7.800!! ...
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      206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

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      • Messaggio originariamente postato da Danny's
        1° ... bho .
        2° ... bho ..
        3° ... 155 km/h ...
        4° ... 210 km/h ....
        5° ... bhoooooo .....

        intendevo originale!!
        quanti ciucci ha la tua???

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        • Messaggio originariamente postato da Max27
          intendevo originale!!
          quanti ciucci ha la tua???
          booooooooo ... nacora le devo rullare!! ... ... ancora non l'ho rullata perche' non ho tempo!! ...
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          206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

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          • ah ma la guida da vecchietto non l'avevo contemplata io
            io fisso faccio 1a-2a a 7000 giri..
            prima mi ero rotto il cazzo di scannare le marce..
            mo' che la seconda e' andata a posto (non gratta +, entra al volo) e che ho lo scarico che fa bordello.. lo faccio sempre!
            in cambiata tira botti assurdi.. e fiamme, se lo scarico e' bello caldo!
            cmq, le velocita' reali delle marce del 1.6 16v a 7200 giri sono

            1a - 56.1
            2a - 98.3
            3a - 141.0
            4a - 182.6
            5a - 225.6
            R - 76.7

            lo sapevate che la retro e' bella lunga? io voglio provare a scannarla un giorno

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            • Messaggio originariamente postato da thd
              ah ma la guida da vecchietto non l'avevo contemplata io
              io fisso faccio 1a-2a a 7000 giri..
              prima mi ero rotto il cazzo di scannare le marce..
              mo' che la seconda e' andata a posto (non gratta +, entra al volo) e che ho lo scarico che fa bordello.. lo faccio sempre!
              in cambiata tira botti assurdi.. e fiamme, se lo scarico e' bello caldo!
              cmq, le velocita' reali delle marce del 1.6 16v a 7200 giri sono

              1a - 56.1
              2a - 98.3
              3a - 141.0
              4a - 182.6
              5a - 225.6
              R - 76.7

              lo sapevate che la retro e' bella lunga? io voglio provare a scannarla un giorno
              sei un pazzo!! ...

              cosa aveva priuma il tuo cambio quando ti grattava la seconda???? ...
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              • Messaggio originariamente postato da thd
                ah ma la guida da vecchietto non l'avevo contemplata io
                io fisso faccio 1a-2a a 7000 giri..
                prima mi ero rotto il cazzo di scannare le marce..
                mo' che la seconda e' andata a posto (non gratta +, entra al volo) e che ho lo scarico che fa bordello.. lo faccio sempre!
                in cambiata tira botti assurdi.. e fiamme, se lo scarico e' bello caldo!
                cmq, le velocita' reali delle marce del 1.6 16v a 7200 giri sono

                1a - 56.1
                2a - 98.3
                3a - 141.0
                4a - 182.6
                5a - 225.6
                R - 76.7

                lo sapevate che la retro e' bella lunga? io voglio provare a scannarla un giorno


                dove li hai trovati questi dati????
                cmq io intendevo quelli forniti dal conta km della saxo.almeno mi faccio un idea.scusate una cosa,ma la saxo effettivi non fa i 205??
                Ultima modifica di Max27; 24-07-2003, 13:40.

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                • Messaggio originariamente postato da Danny's
                  sei un pazzo!! ...

                  cosa aveva priuma il tuo cambio quando ti grattava la seconda???? ...
                  beh il problema del cambio c'e' per lo + in tutte le saxo'..
                  e' un problema di sincronizzatori di merda e supporto motore-cambio troppo molle..
                  quando il motore e' troppo in coppia, il cambio si sposta troppo rispetto all'asta del cambio..
                  aiuta molto in questi casi mettere un olio + viscoso di quello originale.. ho messo il tutela-fiat 80w90.. mo' va a bestia..
                  c'ha messo un bel po' di chilometri a lubrificare bene tutto, ma ora la seconda entra talmente veloce che in cambiata sfiammo..
                  prima riuscivo a farlo solo in 2a-3a a 7000 giri.. e non e' bello doverlo fare nell'intorno dei 100km/h
                  mo' che posso farlo intorno ai 50, mi sento + realizzato
                  tra l'altro mo' sgomma appena metto la 2a, quindi sono ancora + felice

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                  • Messaggio originariamente postato da thd
                    beh il problema del cambio c'e' per lo + in tutte le saxo'..
                    e' un problema di sincronizzatori di merda e supporto motore-cambio troppo molle..
                    quando il motore e' troppo in coppia, il cambio si sposta troppo rispetto all'asta del cambio..
                    aiuta molto in questi casi mettere un olio + viscoso di quello originale.. ho messo il tutela-fiat 80w90.. mo' va a bestia..
                    c'ha messo un bel po' di chilometri a lubrificare bene tutto, ma ora la seconda entra talmente veloce che in cambiata sfiammo..
                    prima riuscivo a farlo solo in 2a-3a a 7000 giri.. e non e' bello doverlo fare nell'intorno dei 100km/h
                    mo' che posso farlo intorno ai 50, mi sento + realizzato
                    tra l'altro mo' sgomma appena metto la 2a, quindi sono ancora + felice

                    ah grazie tante dell consiglio! ... sei stato molto bravo nel spiegrami il problema!! grazie ancora!! .... cmq io ora ho sotto il royal purple e va una bomba!!! ....
                    www.DANNYPOWER.com

                    206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

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                    • Messaggio originariamente postato da Max27
                      dove li hai trovati questi dati????
                      cmq io intendevo quelli forniti dal conta km della saxo.almeno mi faccio un idea.scusate una cosa,ma la saxo effettivi non fa i 205??
                      si, + o - 205-210 penso..
                      quei 225 sono i dati calcolati con i vari rapporti (cambio, coppia conica, riduzione, etc) a 7200 giri.. sono le velocita' reali calcolate con formule (tenendo conto anche dei cerchi/gomme ovviamente..)
                      ma se butti un occhio sul contagiri mentre scanni, vedi che in 5a non arrivi mai a 7200
                      lallo c'e' riuscito, ma ha fatto qualcosina alla macchina

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