annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Danny's
    ah grazie tante dell consiglio! ... sei stato molto bravo nel spiegrami il problema!! grazie ancora!! .... cmq io ora ho sotto il royal purple e va una bomba!!! ....
    di niente
    anche lallo aveva un problema tipo il mio, ma era sulla 3a invece che sulla 2a.. ha messo pure lui il mio stesso olio (consigliato da SKYRIDE), e pure il suo cambio e' andato a posto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da thd
      si, + o - 205-210 penso..
      quei 225 sono i dati calcolati con i vari rapporti (cambio, coppia conica, riduzione, etc) a 7200 giri.. sono le velocita' reali calcolate con formule (tenendo conto anche dei cerchi/gomme ovviamente..)
      ma se butti un occhio sul contagiri mentre scanni, vedi che in 5a non arrivi mai a 7200
      lallo c'e' riuscito, ma ha fatto qualcosina alla macchina

mi state facendo fumentare porca trota!! ... alle 17:30 prendo l'A1 per andare ad orvieto dalla donna e prima dell'uscita c'e' un rettilineo della madonna!! ... vediamo se riesco a prendere il limitatore di 5°!!! ... ... ma penso che togliero' il piede prima!! .. non mi regge!! ... gia' di 4° a 215/220 me la faccio nei pantaloni!! ... :rolleyes: ... sono un fifone lo ammetto!! ... non mi piacciono moltissimo le alte velocita'!! ... ... tutto a corto rulezz!!! ...
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

di niente
        anche lallo aveva un problema tipo il mio, ma era sulla 3a invece che sulla 2a.. ha messo pure lui il mio stesso olio (consigliato da SKYRIDE), e pure il suo cambio e' andato a posto
        bene bene!! ...
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

si, + o - 205-210 penso..
          quei 225 sono i dati calcolati con i vari rapporti (cambio, coppia conica, riduzione, etc) a 7200 giri.. sono le velocita' reali calcolate con formule (tenendo conto anche dei cerchi/gomme ovviamente..)
          ma se butti un occhio sul contagiri mentre scanni, vedi che in 5a non arrivi mai a 7200
          lallo c'e' riuscito, ma ha fatto qualcosina alla macchina
          infatti in 5ŕ arriva a max 6600 giri/min circa.

Commenta

• cmq il problema dei sincronizzatori che ti fanno grattare in cambiata o scalata,fin ora non l ho mai avvertito.io ci ho sbattuto un antiattrito nell'olio cambio.cmq a settembre faccio un po di pulizia.cambio olio motore mettendoci prima del cambio,un prodotto che ti leva tutte le impurezze che si accumulano nel motrore.pulisco il corpo farfallato,cambio le candele,insomma un checkup completo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
              mi state facendo fumentare porca trota!! ... alle 17:30 prendo l'A1 per andare ad orvieto dalla donna e prima dell'uscita c'e' un rettilineo della madonna!! ... vediamo se riesco a prendere il limitatore di 5°!!! ... ... ma penso che togliero' il piede prima!! .. non mi regge!! ... gia' di 4° a 215/220 me la faccio nei pantaloni!! ... :rolleyes: ... sono un fifone lo ammetto!! ... non mi piacciono moltissimo le alte velocita'!! ... ... tutto a corto rulezz!!! ...
              ma dove ce l'hai il limitatore?
              per andare in 4a a 215-220 di tachimetro (205 reali, toh) dovresti essere sugli 8000 circa..
              e a questi regimi una saxo' la distruggi, se hai fasatura e alberi di serie..
              Ultima modifica di thd; 24-07-2003, 14:05.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max27
                cmq il problema dei sincronizzatori che ti fanno grattare in cambiata o scalata,fin ora non l ho mai avvertito.io ci ho sbattuto un antiattrito nell'olio cambio.cmq a settembre faccio un po di pulizia.cambio olio motore mettendoci prima del cambio,un prodotto che ti leva tutte le impurezze che si accumulano nel motrore.pulisco il corpo farfallato,cambio le candele,insomma un checkup completo.
                fai bene anche io dovrei farlo prima o poi..
                cmq la storia del cambio non ce l'hanno tutti.. ho molti amici con i 16v che si lamentano, molti no..
                da quelli con gli 8v non ho mai sentito lamentele invece.. evidentemente i supporti motore (che saranno gli stessi del 16v) vanno + che bene con la coppia agli alti regimi di un 8v

Commenta

da quelli con gli 8v non ho mai sentito lamentele invece.. evidentemente i supporti motore (che saranno gli stessi del 16v) vanno + che bene con la coppia agli alti regimi di un 8v
                  vuoi mettere un 8v con un 16v???
                  il motore del 16v non ha nullla a che vedere con l'8v.in comune hanno solo il monoblocco in ghisa (basamento).poi essendo il 16v un po' piů spinto rispetto l'8v,č normalissimo che sia soggetto a piů problemi.
                  con ciň che ho detto,non voglio sminuire alcun possessore della saxo 8v o la macchina stessa.alla fine rimane sempre una saxo,e le saxo si rispettano,8v o 16v che siano.

Commenta

• voi tutti che fate il pomeriggio??a milano č na palla.tra il fatto che č il 24 luglio e quindi molti sono partiti,non trovo un cazzo da fare.i poki amici rimasti lavorano,quindi sono a casa come un pirla.va beh aspetto la sera,di sera qualcuno si trova.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max27
                      voi tutti che fate il pomeriggio??a milano č na palla.tra il fatto che č il 24 luglio e quindi molti sono partiti,non trovo un cazzo da fare.i poki amici rimasti lavorano,quindi sono a casa come un pirla.va beh aspetto la sera,di sera qualcuno si trova.
                      povero 6 rimasto solo....pure io....ma bene o male mi invento qlk da fare...
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X