annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da thd
    con il tuo assetto, che vista la "bassezza" deve essere molto duro, potrebbe essersi bloccata la pompa della benza per una buca.. so che a stevts con i blinsten era successo in autostrada..
    prova a schiacciare l'interruttore inerziale e vedi se riparte
    Già,potrebbe essere!é successo pure a graziano!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
      Ke spettacolo deve essere.
      Ti kiedo anke via pm,se vuoi,il prezzo.
      non te lo so dire.. a me l'inoxcar l'ha regalato xche gli ho dato l'auto x fare tutte le loro misure e il resto....
      quando sara in commercio chiedo il prezzo al mio ricambista e te lo dico....
      ma la figata è i finalini intercambiabili...cosi se mi stufo dell'ovale posso montare il tondo,o tutto quello che voglio!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
        non te lo so dire.. a me l'inoxcar l'ha regalato xche gli ho dato l'auto x fare tutte le loro misure e il resto....
        quando sara in commercio chiedo il prezzo al mio ricambista e te lo dico....
        ma la figata è i finalini intercambiabili...cosi se mi stufo dell'ovale posso montare il tondo,o tutto quello che voglio!!!
        Ok aspetto pure i tuoi commenti oltre ke notizie sul prezzo!

Commenta

• A dopo raga!

Commenta

• ciao
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Capito. Ma con l'auto ke ti ritrovi ti fermano spesso oppure sei considerato come gli altri?
              Diciamo che sono considerato come gli altri

Non è perchpè hai la macchina tutta cambiata che per forza sei un delinquente.. almeno da noi :rolleyes: (per fortuna!! )
              Anvanzamento CarPuter:
              [::Ø::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
              [:::::::::Ø:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da WØ®M
                Diciamo che sono considerato come gli altri

Non è perchpè hai la macchina tutta cambiata che per forza sei un delinquente.. almeno da noi :rolleyes: (per fortuna!! )

da noi si.......
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
                  quando ho chiesto a worm come ci stava fa che era figo e quando gli ho chiesto del rumore le sue parole sono state:"uguale al tuo"....(con solo il piccolo dettaglio che la mia era calda ed è gia bella aperta,mentre quella era nuova e a freddo.....!!!)
                  SPERIAMO CHE ARRIVI GIA DOMANI!!!
                  A chi si dice grazie?? :rolleyes:

Cmq.. chiama il ricambista e dligli di chiamare la inoxcar e di far creare il finalino per me!!!!

Spero che mi faccia anche un buon sconto... :rolleyes: e cmq falla poi spedire a Cap Car
                  Anvanzamento CarPuter:

Avanzamento Saxo:

Commenta

Ke spettacolo deve essere.
                    Ti kiedo anke via pm,se vuoi,il prezzo.
                    Se non sbaglio va dai 600 ai 900 Sfr.. cioè circa dai 420 ai 630 €
                    Anvanzamento CarPuter:

Avanzamento Saxo:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                      ...niente,almeno niente di accettabile....adesso dovrei andare a vedere una 106 ma nn ho voglia di uscire!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dai gninut che trovi anche un saxo se cerchi bene.....mettiti di impegno che lo trovi!!!

ciao gente...oggi se ho tempo guardo come piazzare lo skarico nuovo

Commenta

Sto operando...
                      X