annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da hawaiano
    Nessuna donna fa per me magari sono pure finocchio......
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• fidati ke c'č hawaiano,io penso ke 9 su 10 sono troie maledette,ma 1 c'č sempre,basta avere pazienza e quando meno te lo aspetti arriva

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fra GT
        fidati ke c'č hawaiano,io penso ke 9 su 10 sono troie maledette,ma 1 c'č sempre,basta avere pazienza e quando meno te lo aspetti arriva
        hai detto bene!!!! ... quando meno te lo aspetti arriva!! ....
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• e da 4 anni che sto con una tipa č bella,intelligente,bravissima,ricca veramente una ragazza introvabile ma cazzo non so se la amo

Commenta

• io sono sempre stato pessimista,sempre nel di dietro l'ho presa...beh a volte bisogna ricredersi...!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fra GT
              io sono sempre stato pessimista,sempre nel di dietro l'ho presa...beh a volte bisogna ricredersi...!!

idem! ...

hawaiano ... e' prorio li' il tuo problema!!! .... :rolleyes:
              www.DANNYPOWER.com

Commenta

• Il problema č un altro.......ho a disposizione una ragazza fantastica che mi ama alla follia ma a me piacciono quelle stupide e stronze.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da hawaiano
                  Il problema č un altro.......ho a disposizione una ragazza fantastica che mi ama alla follia ma a me piacciono quelle stupide e stronze.
                  so caxxi hawaiano!!! ... so solo caxxi!!! ... :rolleyes: ... fai quello che meglio credi!!! ..
                  www.DANNYPOWER.com

Commenta

• e la soluzione non sta certo nel fargli le corna dopo come potrei guardarla in faccia.........forse la soluzione č aspettare il tempo porta consiglio

Commenta

• wellaz a tutti ....

Hawa....ha ragione Danny so caxxi!!!!

...tu continua ad aspettare poi ti troverai legato ad una persona per sempre senza sapere se l'ami oppure no...l'inferno piu' totale!!!

...piuttosto prenditi una pausa per decidere e sopretutto devi parlarle e confessargli i tuoi dubbi altrimenti oltre ad avere il dubbio di amarla, non avresti nemmeno rispetto per lei...

MadSax Rulez
                      ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, č molto piů divertente...
                      SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
                      La Subaru logora chi non ce l'ha

Commenta

Sto operando...
                      X