Ciao a tutti ieri ero a marzaglia x la gara d'accelerazione e c'era anke una CTR di Risi con scarico completo DC sport con collettori in ceramica, aspirazione DC sport e la centralina ma possibile ke dopo tutta la giornata il miglior tempo sia stato di 15,040????? azz avrà avuto almeno 220cv e va come la mia?????
Ragazzi torno da una manifestazione da Palestrina ed alla gara estetica sono arrivato primo, incredibile quanto piaccia la nostra RS, pur essendo originale sono arrivato 1°. Cmq volevo dirvi una cosa, sono ica@@ato nero perche' un tipo mi ha detto che il fratello ha comprato la light e da 0-100 nuovissima gli fa 5,5"( ) e della mia conosceva le prestazione, cioe' 0-100 8,5", mi sono girato e gli ho detto "tu de clio nun ce capisci proprio un ca@@o" .Lui se ne e' andato offeso ma era 1\4 d'ora che maltrattava la mia Cliona (a parole). Che dite ho fatto bene a dirgli cosi????????????
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 Ragazzi torno da una manifestazione da Palestrina ed alla gara estetica sono arrivato primo, incredibile quanto piaccia la nostra RS, pur essendo originale sono arrivato 1°. Cmq volevo dirvi una cosa, sono ica@@ato nero perche' un tipo mi ha detto che il fratello ha comprato la light e da 0-100 nuovissima gli fa 5,5"( ) e della mia conosceva le prestazione, cioe' 0-100 8,5", mi sono girato e gli ho detto "tu de clio nun ce capisci proprio un ca@@o" .Lui se ne e' andato offeso ma era 1\4 d'ora che maltrattava la mia Cliona (a parole). Che dite ho fatto bene a dirgli cosi????????????
dovevi aprire il cofano prendere il CRIC e lanciaglielo dietro.....
8.5 da 0-100 la RS fase due??
5.5 la light??
Digli che è meglio se chiude il becco la prossima volta così evita di dire cavolate sparando dati che non stanno ne in cielo ne in terra!!!
Fa proprio ridere uno così.... poro lui... lascialo nelle sue convinzioni..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
azzz....
sono nervoso ragazzi....
dovevo andare ad ordinare la centra,e invece anke settimana è saltato tutto....
in compenso però mercoledì vado a ritirare dal ricambista un filtro BMC da mettere nell'airbox originale.non sarà la centralina,ma qualcosa dovrò pur fare....
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta