annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AndreaB
    DOve andate questa sera... al drive in?
    c'è rischio guardie?
    Quasi quasi vengo pure io...
    non penso staremo al drive in sono successi un po di impicci li
    non lo so dove stiamo sta sera a me mi ci portano visto ke sto a piedame ciao...

Commenta

• buongiorno raga.......cavolo che sonno...:rolleyes:

Commenta

• CIAO a tutti!
        Ragazzi ho un probemuccio con la mia RS ho la prima che nn esce....... già proprio così schiaccio il gas arriva a 7250 e poi non esce la prima devo praticamente farla scendere di giri sennò non esce..e se esce non entra la seconda. alla renault mi hanno ri-registrato il cambio ma peggio che di notte....... il mio mekkanico ritorna a september....... qualcuno sa darmi una zampa...tanto per stà tranquilli? Tutte le altre marce entrano da dio... sia sotto i 7000 e sia con la lucina della cambiata..... HHHHHEEEEEELLLLLLLLPPPPPPPP!
        manuelhell

Commenta

• Allora Taxxi sta centra è arrivata o no??
          W i Vs®......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da manuelhell
            CIAO a tutti!
            Ragazzi ho un probemuccio con la mia RS ho la prima che nn esce....... già proprio così schiaccio il gas arriva a 7250 e poi non esce la prima devo praticamente farla scendere di giri sennò non esce..e se esce non entra la seconda. alla renault mi hanno ri-registrato il cambio ma peggio che di notte....... il mio mekkanico ritorna a september....... qualcuno sa darmi una zampa...tanto per stà tranquilli? Tutte le altre marce entrano da dio... sia sotto i 7000 e sia con la lucina della cambiata..... HHHHHEEEEEELLLLLLLLPPPPPPPP!
            purtroppo non posso darti nessun consiglio...
            cmq sia i meccanici Renault sono dei cani, questa è l'ennesima conferma....
            posso dirti di stare tranquillo e non sforzare troppo il cambio fino al ritorno del tuo meccanico.
            a me sinceramente di problemi di questo tipo non ne ha mai dati.
            cmq facci sapere!!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da manuelhell
              CIAO a tutti!

Ciao! Purtroppo pure io ho un problemino simile: me lo fa solo in prima ed in seconda (a volte).
              Quando tiro le marce, circa 7000 giri, noto che è molto 'duro' estrarre la marcia mentre il motore è in 'tiro'... deve prima scendere un po' di giri poi posso cambiare.
              Uso cmq la frizione correttamente, pigiata fino in fondo...

Ho però notato una cosa: mi succede solo la prima volta che tiro la marcia... non sempre!
              Mi spiego: magari giro anche 30 min normalmente, quindi il motore è a temperatura, e alla prima tirata che faccio si impunta la marcia in uscita.
              Alla seconda tirata lo fa molto meno e solo in prima.
              Alla terza il problema scompare finchè la macchina non viene fermata e si raffredda... tipo per la notte.

Alla Renault? Non mi sogno nemmeno di dare la macchina in mano ai loro meccanici!!! Però settimana prossima vado a trovare un amico meccanicopazzovoncione che per queste cose è un mago! Di lui mi fido ciecamente!!!

OT: Servizio Renault... stamane sono andato in concessionaria a prendere le 'frecce' laterali bianche, per sostituirle a quella arancioni di serie.
              Sapete cosa mi ha detto il magazziniere dopo aver consultato un meccanico? Che dovevano cambiarmele loro perchè bisogna mettere la Clio sul ponte, togliere le ruote e la plastica sottoscocca per estrarre da dentro il portalampada della freccia!!!!

Strano... sul libretto di istruzioni, gli ho detto, la procedura è molto più semplice... pare adirittura che si possano cambiare dall'esterno!!!
              Ovviamente a cambiare il tutto non ci ho messo più di 5 minuti...
              Meglio avvisarli, non si sa mai che arriva uno a cambiare una freccia laterale bruciata e gli smontano mezza macchina!!!! :rolleyes:

Spero di non bruciare un fanale... se no mi tirano giù motore e cambio!!!!

Ciao a tutti e buone vacanzeeeeeee

Maury

Ultima modifica di GnaFoPiu; 02-08-2003, 15:02.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                buongiorno raga.......cavolo che sonno...:rolleyes:
                grazie per il giro sul clione , ed eravamo in tre, pensa da solo come se la viaggia, compliments
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

• allora che cazzata è quelle delle frecce laterali???

che deficienti!!!!!!

comunque sta centra è arrivata a torino ma dicono che il mio indirizzo non è valido azzo vuol dire??

comunque me la son fatta spedire a casa dela mia donna......e spero che lunedì arrivi sennò spacco tutto......

raga adesso con le punto gt....non c'è storia!!!me le magno a colazione!!!!!!
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• le mie marce sono perfette solo a volte se esagero grattano un pochetto.....per il problema di non riuscire ad estrarle secondo me è che il motore è leggermente spostato...e i supporti gli fanno fare troppo gioco.......quindi dovrebbero centrarti meglio il motore in modo che le marce siano centrate perfettamente......se il problema non è questo non so altro....
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                      grazie per il giro sul clione , ed eravamo in tre, pensa da solo come se la viaggia, compliments

ehheehhe.....

Commenta

Sto operando...
                      X