annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rs 2.0 manda il filmato che sono curioso....
    anche a me pare che il fischio sia più una cosa di scarico....
    anche se deve provenire dal cambio di fasatura, perchè si sente solo dopo i 5000giri...
    io vado a fare un giro...stereo spento e fischio al massimo
    nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
    La mia clio RS 2000
    http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

Commenta

Messaggio originariamente postato da RS 2.0

Sono andato alla renault per informarmi sulle novita' per gli interni e per la colorazione della nuova fase b come in foto,
      visto che sarei interessato pure io al cambio fase b con fase b nuova, e sapete cosa hanno risposto alle mie domande ?

"AH SI ? DAVVERO ? E QDO ESCE ? COSA AVRA' DI NUOVO ?"

le stesse parole che mi dissero qdo gli chiesi della rs light !
      spero che almeno qualcuno di voi abbia a che fare con persone + informate ed affidabili, altrimenti....povera renault !!!
      cmq sto fatto della fase b nuova, mi manda davvero in crisi !!

Commenta

Messaggio originariamente postato da mauro16v

io vado a fare un giro...stereo spento e fischio al massimo

troppo forte mauro !!!

Commenta

fidati che nn gli inconpetenti nn solo solo alla renault..................ma anche all'alfa

io avevo combinato i cerchi della GTA in svizzera.......e avevo il dubbio se potevo montarli...........dato che quelli della GTA montano 225 mentre le 147 normali montano 215................

il capo officina nn sapeva se potevo montarli.............l'ho saputo qua sul forum che nn posso
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Messaggio originariamente postato da a tavoletta
            fidati che nn gli inconpetenti nn solo solo alla renault..................ma anche all'alfa

il capo officina nn sapeva se potevo montarli.............l'ho saputo qua sul forum che nn posso

Commenta

Messaggio originariamente postato da RS 2.0
              Ragazzi ,............ci hanno spostato!!!!!!!

Sapete , in fondo ero un pò orgoglioso di aver iniziato io la discussione su le nostre piccoline!!!!!

Avevo iniziato lamentando dei problemi , ma anche esaltandone le doti, che ancora oggi apprezzo ogni qual volta esco con "lei" !!!!

Vabbè si ricomincia!!!!!!!!!
              CIAO BELLO VENERDì nn m scappi......
              manuelhell

Commenta

Messaggio originariamente postato da cliors
                Sono andato alla renault per informarmi sulle novita' per gli interni e per la colorazione della nuova fase b come in foto,
                visto che sarei interessato pure io al cambio fase b con fase b nuova, e sapete cosa hanno risposto alle mie domande ?

"AH SI ? DAVVERO ? E QDO ESCE ? COSA AVRA' DI NUOVO ?"

le stesse parole che mi dissero qdo gli chiesi della rs light !
                spero che almeno qualcuno di voi abbia a che fare con persone + informate ed affidabili, altrimenti....povera renault !!!
                cmq sto fatto della fase b nuova, mi manda davvero in crisi !!
                andre,non capiscono proprio niente e anche qua a milano non e tanto diverso....

Commenta

Ormai lo sappiamo bene che i concessionari sono meno informati di noi...anche perchè noi siamo malati le macchine...oggi ho fatto ricredere alcune persone che dicevano che l' Rs nn andava tanto forte ihihihihihiihihil bello è che sono partito e all'inizio facevo tiratine fermandomi sotto i 5000giri e già così si erano ricreduti....poi gli ho fatto sentire l'urlo che nn molla mai del 2 litri e tra poco piangono dall'emozione
                  troppo bella la cliona...e chi la prende
                  nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                  La mia clio RS 2000
                  http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

Commenta

la clio lascia sempre un segno
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Messaggio originariamente postato da mauro16v
                      Ormai lo sappiamo bene che i concessionari sono meno informati di noi...anche perchè noi siamo malati le macchine...oggi ho fatto ricredere alcune persone che dicevano che l' Rs nn andava tanto forte ihihihihihiihihil bello è che sono partito e all'inizio facevo tiratine fermandomi sotto i 5000giri e già così si erano ricreduti....poi gli ho fatto sentire l'urlo che nn molla mai del 2 litri e tra poco piangono dall'emozione
                      troppo bella la cliona...e chi la prende

grande mauro,falli piangere.......

Commenta

Sto operando...
                      X