annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...comunque sono tutte velocità teoriche......potrebbero essere raggiunte in assenza di attrito e sotto vuoto ..dai raga....

Confermo i 190 in quarta della fase 2.
    Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
      ...comunque sono tutte velocità teoriche......potrebbero essere raggiunte in assenza di attrito e sotto vuoto ..dai raga....

Confermo i 190 in quarta della fase 2.
      Beh chiaro... appunto per quello ho specificato teoriche.. perchè con la macchina di serie... sono impossibili da raggiungere... quello della fase uno ancora peggio..
      Con lo scarso Cx che ci troviamo... per arrivare in quinta di limitatore... mi sa che abbiamo bisogno di circa 200CV... eheh
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Confermo i 190 in quarta della fase 2.
        Rigorosamente indicati.Tengo a precisare.
        Golf® dsg driver

Commenta

• eh eh eh ...se penso che la mia moto fa 170 in seconda....210 in terza....
          Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
            eh eh eh ...se penso che la mia moto fa 170 in seconda....210 in terza....
            Ehmm.....

x Ragno

Volevo chiederti, visto che mi rìtroverò in una situazione dello scarico simile alla tua.. ovvero macchina assettata, scarico che sbuca sotto il paraurti, nessuno dei due ha fatto la "mezzaluna" e tirato un po' più in alto lo scarico... tu hai problemi che tocchi sotto con il finale?
            Perchè mi sta venendo il dubbio che magari andando in giro così... tocchetto sotto con il finale.. tu hai mai avuto problemi al riguardo?
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Che ne pensate?
              Golf® dsg driver

Commenta

• ...e bhè...bella dai.....

....ma vaff...
                Golf® dsg driver

Commenta

• http://autoscoops.topcities.com/scooprenaultclio2.jpg

cliccate qui.Spero funzioni.
                  Golf® dsg driver

Commenta

• personalmente le invidio solo il motore...

Commenta

• Niente.non va.

Fate così:copiate tutto nella barra dell'indirizzo.Poi ovviamente "invio".
                      Golf® dsg driver

Commenta

Sto operando...
                      X