annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ragno
    TFI ma il txt non e un 10w40??? io ho cambiato l'olio a 10000 km e ho messo un 5W40 comunque va benissimo anche il 5w30 basta che siano in queste due gradazioni e siano oli tutti sintetici...
    Confermo.. anche nella mia c'era originariamente un 10w40... che poi l'ho cambiato con un 5w40...
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Confermo.. anche nella mia c'era originariamente un 10w40...
      Di che olio si trattava?
      Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
        mi sa che hai ragione.......

si il txt e un semisintetico da 10w40,invece ci vuole un tuttosint..come il castrol rs che esiste 10w60 ma anche se non mi sbaglio 5w40 e 0w40...

Commenta

• comunque raga secondo me bisogna mettere quello che prescrive mamma renault che e l'ELF competition 5w30 o 5w40

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs
            Bellissima la Clio 3!!!!!

Comunque se leggete in alto nella didascalia c'è scritto che ancora non è sicuro quale motorizzazione monterà la RS, se turbo o atmosferico, ma per entrambi la potenza sarà sui 200ch!!!!!!!!!

Io allora mi tengo la mia ora faccio un bel assetto, centralina Renault Sport , e aspetto la 3!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ste a me personalmente la clio 3 non mi fa impazzire...
            vedrai che se gli fai l'assetto e centralina renault sport alla tua non la cambi piu....

Commenta

• anche a me non piace!meglio la nostra...

Commenta

• a me come primo impatto nn dispiace....però sul fatto delle prestazioni ho qualche dubbio anche io, anche se è il solito ragionamento che facevano i possessori della williams quando è uscita la nostra...speriamo che sia una bomba....
                nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                La mia clio RS 2000
                http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

Commenta

• raga visto che siamo in tanti sta sera......... venite in CHAT!!!!!!!!!!

che ce capimo meglio!!!!!!!!

è più divertente

dai
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                    ciao ste a me personalmente la clio 3 non mi fa impazzire...
                    vedrai che se gli fai l'assetto e centralina renault sport alla tua non la cambi piu....
                    parole sante........
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
                      parole sante........

eh eh eh

Commenta

Sto operando...
                      X