annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!!

Ebbene si, sono stato contagiato pure io... ho ordinato la centra all' Autorel e il labbretto anteriore della Light!

Ieri ho avuto modo di conoscere un cliomane veramente speciale, peccato che la conversazione si è interrotta causa fuga dalla grandine... ma sicuramente andrò a trovarlo in futuro!

Lavora in una conc. Renault di Biella, non so se come capo officina... la sua Rs fase 2 è veramente da spettacolo! Grigia, assolutamente non vistosa, se non per gli enormi cerchi Speedline mi pare... Mi ha accennato a cosa aveva sotto... paura! Centralina Gr.A ed assetto completo, più altre cose... tutto by Autorel, cambio a innesti fontali ravvicinato, più altre chicche!
    Morale della storia? 200 cv rullati... spavento!
    Inoltre ne prepara per i rally... un mito!

Mi ha mostrato una modalità di test della Clio. All'accensione credo tenendo premuta la levetta dei tergicristalli, il cruscotto entra in fase di check, si accendono tutte le spie, sul display compaiono alcune informazioni come ad esempio i litri di benza nel serbatoio, ecc. Intanto la Clio fa bip-bip come un'ambulanza in retromarcia
    Voi ne sapete qualcosa di più?

Tempo fa si discuteva di un problema al cambio, con le marce dure da estrarre in cambiata veloce sopra i 7000 giri.
    Anche la sua lo faceva e mi ha detto che anche lui ha risolto tutto cambiando l'olio del cambio con uno migliore... speriamo!

Ciao a tutti!!!!!

Maurizio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
      oooooo!
      eccomi !
      scusate ma ritorno al futuro ha veramente
      segnato la mia infanzia !

Qua da noi hai pure avuto l'occasione di vedere il fuoristrada di "NIDOLS"!!!!
      W i Vs®......

Commenta

• Re: x chi monta le eibach

Messaggio originariamente postato da frank172
        oggi sono arrivate le molle sono di colore rosso e la scatola e bianca pero mi sorge un dubbio sulla scatola c'e scritto -50mm e mi hanno detto che quello scritto sulla scatola e solo se fai tutti e 3 gli step.
        mi hanno detto che x la clio la eibach fa solo questo modello .
        ragno illuminami

frank sono quelle che abbassano di piu...... per te e meglio mettere le nere come le mie e quelle di andrea....

Commenta

• buongiorno ragazzi!!

Commenta

• Ragno tu entri in pista a Imola??
            W i Vs®......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
              Ragno tu entri in pista a Imola??

YES!!!!!

Commenta

• Re: Re: x chi monta le eibach

Messaggio originariamente postato da ragno
                frank sono quelle che abbassano di piu...... per te e meglio mettere le nere come le mie e quelle di andrea....
                ragno le ho montate e sono perfette hanno abbassato si e no 2/3 cm nessun rumore x le buche sembra quella di serie forse aveva ragione andreab -50 sono x la 1200 i kg sono identici alle pro kit 860kgant 785kg post perfette
                sono rosse xche hanno avvolta una guaina
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Re: Re: Re: x chi monta le eibach

Messaggio originariamente postato da frank172
                  ragno le ho montate e sono perfette hanno abbassato si e no 2/3 cm nessun rumore x le buche sembra quella di serie forse aveva ragione andreab -50 sono x la 1200 i kg sono identici alle pro kit 860kgant 785kg post perfette
                  sono rosse xche hanno avvolta una guaina

aaaaaahhhhh!!!meno male so contento... adesso ci vogliono le fotine...

Commenta

• gia mio fratello e tornato dalla norvegia e mi ha riportato la macchina fotografica
                    a tornare avevo dietro una fase2 grigia
                    e meravigliosa grigia
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
                      gia mio fratello e tornato dalla norvegia e mi ha riportato la macchina fotografica
                      a tornare avevo dietro una fase2 grigia
                      e meravigliosa grigia

meglio se BIANCA...

sei pronto per imola..???andiamo la dom o il sabato pom??

Commenta

Sto operando...
                      X