annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• molto bello il sito della Peugeot Sport!

obbiettivamente bisogna ammettere che qua la Peugeot č un passo avanti rispetto alla Renault.
    ha creato un sito dove chiunque puň consultare e vedere i pezzi da montare sulla propria vettura.

invece per sapere i pezzi renault sport bisogna ricorrere a mille sgami...
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Ciao, nella rullata che hanno fatto sul numero di settembre della rivista Automobilismo la clio V6 al banco ha marcato 236,5 cv contro i 255 cv dichiarati.... e come coppia 28,6 contro i 30,6 dichiarati. come prestazioni velocita' max 238,6 contro i 245 dichiarati e uno 0-100kmh in 5,98 sec contro i 5,8 dichiarati...

Anche se abbiamo pareri diversi vi stimo poiche' avete la mia stessa passione per le piccole sportive francesi e volevo augurare a tutti un buon natale!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
        Ciao, nella rullata che hanno fatto sul numero di settembre della rivista Automobilismo la clio V6 al banco ha marcato 236,5 cv contro i 255 cv dichiarati.... e come coppia 28,6 contro i 30,6 dichiarati. come prestazioni velocita' max 238,6 contro i 245 dichiarati e uno 0-100kmh in 5,98 sec contro i 5,8 dichiarati...

Anche se abbiamo pareri diversi vi stimo poiche' avete la mia stessa passione per le piccole sportive francesi e volevo augurare a tutti un buon natale!
        certo abbiamo opinioni differenti ma si puo chiacchierare tranquillamente, ora guardo la prova su AUTO almeno confrontiamo le varie riviste
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

Commenta

• DATI DI AUTO:
          VELOCITA MAX

vel.max= 233,1 kmh
          al tachimetro= 240 kmh
          dichiarata= 245 kmh

ACCELERAZIONE DA FERMO

0-100= 6,25
          dichiarato= 5,80

CONDIZIONI RILEVATE NEL CORSO DELLA PROVA:

temperatura= 36°C
          pressione= 1011 mb
          umiditŕ relativa= 37%
          chilometraggio vettura= 2835
          velocitŕ del vento= 1,2 m/s
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
            Cmq tornando in topic la PUG dovrebbe svegliarsi e far piu concorrenza nel campo delle piccole o medie sportive...ad esempio il progetto della RC quadri e pikke secondo me era una figata unica...ma mi sa ke č stato abbandonato,ma erano due auto ke avrebbero dato molti grattacapi.
            I cv poi presi al banco non sono sempre giusti....dipende dal tipo di banco e anke dalle condizioni in cui si prova e anke da come si č trattata la car...cmq diciamo ke l'Rs avendo qlk cv in meno della Rc (di serie) stacca tempi (di pokisssimo) migliori rendendo l'idea anke in pista di essere un gran progetto nonostante abbia qlk anno in piu.Invece sul discorso affidabilitŕ la RC la vedo piu avvantaggiata proprio per il discorso ke č un progetto nuovo.

Buona Natale a tutti e Buone Feste
            Non parlarmi della RC quadi e picche che mi ero giŕ preso mezza cotta per quella macchina...
            Se la commercializzavano secondo me avrebbe fatto un bel successo..
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..

Commenta

• si va beh....36 gradi....č chiaro che qualche cavallo si perde per strada.

anche la mia RS questa estate,quando giravo di pomeriggio col caldo allucinante,sembrava un pochino soffocata....č normale.

se la rullassero a 5-10 gradi vorrei vedere.
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Ciao, nella rullata che hanno fatto sul numero di settembre della rivista Automobilismo la clio V6 al banco ha marcato 236,5 cv contro i 255 cv dichiarati.... e come coppia 28,6 contro i 30,6 dichiarati. come prestazioni velocita' max 238,6 contro i 245 dichiarati e uno 0-100kmh in 5,98 sec contro i 5,8 dichiarati...

buon natale anche a te
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

Commenta

ciŕ quasi 20cv in meno eppure e vicina alle prestazioni dichiarate...comunque ha su pochi km...

buon natale anche a te!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
                    la rc vista a monza era alquanto lenta
                    i 17 sono un peso da portare magare avesse avuto i 16
                    la gente che la vista girare c'e rimasta male
                    ciao a tutti!! io l'ho vista e faceva pena xň mi pare ke girasse pianino apposta raga dopo tutto era nuova di trinca!!!! io nn sarei neanke entrato!!! x me doveva finire ancora il rodaggio!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
                      ciao a tutti!! io l'ho vista e faceva pena xň mi pare ke girasse pianino apposta raga dopo tutto era nuova di trinca!!!! io nn sarei neanke entrato!!! x me doveva finire ancora il rodaggio!!!
                      si andava troppo piano, sicuramente aveva paura di romperla visto che č nuova e costa piů di 20.000 euri
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                      X