annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
    Ciao It206....senti.....giovedi sera.....verso le 18.30\19.00...hai notato un ragazzo su di uno scooter vestito BMW che ti ha guardato?Ero io....se quello con la 206 nera eri tu.Hai adesivi nelle portiere?
    Ciao,
    quel ragazzo non ero io.. ma sicuramente si trattava di un membro del mio sito di Genova

La sua RC ha gli adesivi sulla portiera. Allora alla fine aspetti la GTA?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
      Non era proprio un asso del volante
      Stasera siete in pza a Pra? Forse dopo cena faccio un salto... Nell'eventualita' ti chiamo...
      dai vieni a salutarci !!!!!

il numero lo sai chiama quando vuoi !!!
      ciaoo
      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Ciao,
        quel ragazzo non ero io.. ma sicuramente si trattava di un membro del mio sito di Genova

La sua RC ha gli adesivi sulla portiera. Allora alla fine aspetti la GTA?
        ok...allora cercherň meglio

Si ho preso la GTA e me la danno martedě o mercoledě...spero....ci vediamo?
        Golf® dsg driver

Commenta

• Volentieri! Quando puoi fammi sapere.. Ciao!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaPo 1.9 TDI
            questa č carina 206 carini i fanalini ma i cerchi sono stupendi quasi quanto i miei...

pero'! proprio bella! non e ke sapete il sito d chi fa questi kit? mi piacerebbe sapere le minigonne..

Commenta

• Ciao il kit e' prodotto da Clemens motorsport

Commenta

• X it206rc!

ciao it 206rc!

Ho bisogno di un'informazione!
                Ma il kit geist-gutmann si trova in Italia? Il sito č tutto in Giapponese e non si capisce niente! Te hai qualche info?
                Ti ringrazio in anticipo

Ciao ciao
                "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Complimenti per la scelta!
                  Non vedo l'ora di vedere le foto!
                  dovrai aspettare qualche giorno dev'essere pronta per il 16 di maggio
                  MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                  GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                  MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaTDI
                    X it206rc!

ciao it 206rc!

Ho bisogno di un'informazione!
                    Ma il kit geist-gutmann si trova in Italia? Il sito č tutto in Giapponese e non si capisce niente! Te hai qualche info?
                    Ti ringrazio in anticipo

Ciao ciao
                    Eh quel kit e' molto bello! Quel kit e' prodotto da una ditta tedesca che lo esporta in Giappone.. non so se sia possibile acquistarlo in italia.. cmq il link e' questo: http://www.gutmann-gruppe.de/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gilles27
                      dovrai aspettare qualche giorno dev'essere pronta per il 16 di maggio
                      Veramente tanto tempo... e come fai a stare senza la belva tutto questo tempo?? Cmq credo proprio che ne valga la pena

Commenta

Sto operando...
                      X