si l'ho preso....
anche se 4 ruote ultimamente mi è molto scaduto.
nei rilevamenti cronometrici la clio RS è davanti alla RC.
mentre nel giro di pista l'RC batte l'RS di 2 decimi.
anche se bisogna dire che l'RS in questione è quella con l'assetto soft....non quella con l'assetto sportivo della casa.
che poi se vogliamo vedere....quello sportivo non è altro che un'assetto simile a quello di serie delle vecchie clio.mentre è quello originale della 182 che risulta notevolmente più morbido rispetto alle vecchie clio!
c'è un ragazzo che l'ha presa con l'assetto normale....e davanti era incredibilmente alta!!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Si ma non e' solo una questione di assetto.. l'RS oltre a soffrire il becceggio in decelerazione ha gli innesti in scalata troppo contrastati... Comunque a parte i tempi che sono molto indicativi.. e' la pista che da la sentenza per quanto mi riguarda...
si l'ho preso....
anche se 4 ruote ultimamente mi è molto scaduto.
nei rilevamenti cronometrici la clio RS è davanti alla RC.
mentre nel giro di pista l'RC batte l'RS di 2 decimi.
anche se bisogna dire che l'RS in questione è quella con l'assetto soft....non quella con l'assetto sportivo della casa.
che poi se vogliamo vedere....quello sportivo non è altro che un'assetto simile a quello di serie delle vecchie clio.mentre è quello originale della 182 che risulta notevolmente più morbido rispetto alle vecchie clio!
c'è un ragazzo che l'ha presa con l'assetto normale....e davanti era incredibilmente alta!!
guarda io ho la 182 assetto sportivo...ma ho visto le foto di una rs 182CV senza assetto...e devo dire che davanti è molto + alta...cmq l assetto sportivo è molto + rigido di quello normale...(anche se c è di molto mejo)
...Spalanca sempre tutto il GAS...
amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..
Si ma non e' solo una questione di assetto.. l'RS oltre a soffrire il becceggio in decelerazione ha gli innesti in scalata troppo contrastati... Comunque a parte i tempi che sono molto indicativi.. e' la pista che da la sentenza per quanto mi riguarda...
se dovessimo dare sentenze mi pare che la clio continua a vincere dove conta!
Poi se ti ricordi bene anche nella 24 ore di auto la clio light le aveva prese per quanto rigurda il giro piu' veloce in gara.
ma si era presa più di 10 giri.....secondo te è un risultato obbiettivo??
e pure la Focus RS aveva fatto una brutta figura!
ma con questo non vuol dire che la Focus RS sia inferiore...
in secondo luogo le testate giornalistiche vanno un pò dove tira il vento!
ho letto molti confronti,su clio e 206.....e ognuna dice tutto e il contrario di tutto!
secondo me è prevalentemente una questione di assetto....i 2 decimi che si è presa l'RS.
vai a chiedere a qualunque persona che si intende di RS...
l'assetto di serie della 182 è un assetto ammorbidito rispetto a quello di serie della 172.mentre quello sportivo della 182 penso equivalga a quello della Light...che di serie era un pelo più rigida delle altre...ma di pochissimo.
io questi innesti contrastati in scalata veramente non li ho mai sentiti...
Commenta