annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giusto!!! infatti sulle trazioni integrali la potenza viene molto più dissipata... se tu consideri un'auto come la mia sti, tra trazione integrale e differenziali, percentualmente perde molta più potenza che una clio rs...
    la potenza dissipata non è potenza non sfruttata, ma bensì potenza che viene assornita dagli organi meccanici... anche per questo motivo le trazioni integrali in allungo come velocità massima generalmente vanno meno delle posteriori o anteriori...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_sti
      come ho già detto la clio ha delle prestazioni migliori per quando riguarda le accelerazioni, ma ciò non toglie che siano 2 auto molto vicine come prestazioni in pista...
      Giustissimo quando hai detto... anche dai test che hanno fatto hanno visto che la clio è avvantaggiata nello scatto... ha una prima più efficace rispetto alla 206RC.. ed è li che fa il suo vantaggio.. e per questo che spunta tempi migliori...
      Mentre se si fa il paragone con le macchine già in marcia... le macchine sono simili come prestazioni e se la gioca praticamente a "chi la sa guidare meglio"..
      Stiamo parlando di differenze nello 0-1000m di un paio di decimi su circa 28 secondi.. sfido io a vedere questa differenza in una ipotetica tirata tra amici... li la spunta unicamente chi conosce meglio e sfrutta meglio la propria vettura..
      Fare i test con apparecchiature professionali... entrambe le macchine provate da vari piloti... e sopprattutto facendo varie prove (sempre con apparecchiature professionali) è un conto... ma sulla strada tutto ciò cade..
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

giusto!!! infatti sulle trazioni integrali la potenza viene molto più dissipata... se tu consideri un'auto come la mia sti, tra trazione integrale e differenziali, percentualmente perde molta più potenza che una clio rs...
        la potenza dissipata non è potenza non sfruttata, ma bensì potenza che viene assornita dagli organi meccanici... anche per questo motivo le trazioni integrali in allungo come velocità massima generalmente vanno meno delle posteriori o anteriori...
        Esattamente.. ci intendiamo alla perfezione io e te..
        Quand'è che mi regali la tua macchina?
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• ma tu sei manga che viene sull'mrb? sai che pure io avevo l'rs1? eh eh eh... è una bella bomba l'rs!!!
          ma tu vuoi comprare la sti se non sbaglio, giusto?

Commenta

ma tu sei manga che viene sull'mrb? sai che pure io avevo l'rs1? eh eh eh... è una bella bomba l'rs!!!
            Sisi sono proprio io l'infiltrato..
            Dunque... il mio obbiettivo è questa estate di estremizzare la mia RS... ovvero renderla una CUP svuotandola letteralmente di tutto e usandola unicamente per andare a fare qualche giretto in pista...
            Quindi per fare ciò avrò bisogno di un'altra macchina... e la STi my 2003 mi fa impazzire.. sono indeciso tra lei e un paio di altre macchine... ma dipende anche molto dalle offerte che trovo e dalle finanze che avrò.. e soprattutto la decisione penso che arriverà provandole.. ma ti dico... io sono innamorato cotto esteticamente della STi 2003.. però essendo praticamente introvabile... beh si vedrà..

Commenta

• di sicuro prima di questa estate qualcuna usata in più girerà di sti... solo che i prezzi non so quanto possano scendere... se viene commercializzato il mod 2004 con qualche differenza rilevante, è probabile che scendano parecchio, altrimenti restano alti...
              forse la clio sport se la ricompra mio fratello che sta prendendo la patente... così magari ogni tanto gliela rubo!!!
              però l'idea di alleggeire l'rs togliendo tutto... beh... non mi entusiasma... poveretta la tua rs!!! a sto punto ti compri una uno turbo o una punto gt e ci metti sotto una valanga di cv e giri in pista... anche se un'rs ultra leggera da del filo da torcere a molte auto ben più potenti!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
                Ok adesso mi sono riletto tutta la discussione che mi avevi segnalato di leggerti chiamata "clio rs jr vs 206 rc"..
                Aspetto di vedere quanto dici te... ovvero:
                "Per quanto riguarda i post che ti ho segnalato non sei stato molto obbiettivo perche' si parlava chiaramente che la light di Mallo andava grossomodo come l'RC...".
                Quando si direbbe ciò?
                In quella discussione non si dice niente di tutto ciò... anzi.. se mai dicono che la light di mallo va troppo (e i dubbi sono se è vero quello che dichiara lui... o se sotto il motore ha altro.. come il cambio modificato.. e si parla che forse ha anche le camme..).... nell'unico incontro che ha fatto si è mangiato la RC ma non l'ho nemmeno nominato come test perchè non è attendibile e secondo me non è da considerare visto come è stato svolto il test e in che condizioni (e poi mi vieni a dire che non sono obbiettivo... non ho nominato nemmeno un test in cui la RC veniva battuta... ). Da quel test non si può dire niente..
                Poi è normale che la light di mallo si mangia le RS "normali"... calcolando che a quanto sembrerebbe se la gioca con la clio V6 fase uno..
                In quel test, diciamo casereccio, l'RS light batte l'RC indubbiamente pero' di poco rispetto ad un RS 2 normale. Poi un certo julien80 (che possiede un RS) dice che il telaio dell'RC e' migliore di quello dell'RS.

Commenta

ma tu sei manga che viene sull'mrb? sai che pure io avevo l'rs1? eh eh eh... è una bella bomba l'rs!!!
                  ciao Luca.
                  ank'io ho postato qualke volta sull'MRB.
                  veramente un bellissimo sito e un bellissimo forum!

a me piaceva molto la WRX 99-00....
                  però sono molto dubbioso!
                  sicuramente come contenuti tecnici la Subaru è nettamente superiore alla mia RS.riguardo le prestazioni secondo te ne vale la pena?cioè...per andare di più non ci sono dubbi.ma va talmente più forte da giustificare i maggiori costi,vedi consumi e manutenzione?
                  e cmq ho letto alcuni che hanno avuto numerosi problemi al motore dopo aver fatto modifiche...e li mi sono preso un pochino di paura!!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• io sono innamorato cotto esteticamente della STi 2003..

Pensa che è la mia vicina di posto in garage...

Sul modello 2004 il conce mi farebbe l'11% di sconto....praticamente a 35.000 eurelli la prendevo nuova......un pò tantini anche con lo sconto....
                    Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
                      In quel test, diciamo casereccio, l'RS light batte l'RC indubbiamente pero' di poco rispetto ad un RS 2 normale. Poi un certo julien80 (che possiede un RS) dice che il telaio dell'RC e' migliore di quello dell'RS.
                      Peccato che sula Generation 2004 hanno cambiato tuttto.
                      La Clio torna a primeggiare in todos .

I'm very sorry..............ma hai comprato una macchina destinata ad essere 2°
                      Le mie foto

Commenta

Sto operando...
                      X