annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Originariamente inviato da ragno666
    vantaggio che e piu cattiva e si accorciano un pelino i rapporti e pesano meno....poi io ho montate le advan sotto che come gomme sono molto meglio di quelle stradali...!!
    Quindi un guadagno prestazionale,ma sicuramente meno precisione di sterzo e ammortizzatori che lavorano meno a causa del galleggiamento della spalla.
    Ovvio che da un barra 45 a un barra 50 ci sia poca differenza...ma so che dal barra 45 in poi le spalle siano considerate come "rigide"...
    Golf® dsg driver

Commenta

Originariamente inviato da lupin III

ti ripeto....non è proprio il massimo della vita come velocità.però non è che a ogni cambiata hai un'impuntamento!!
      anzi....io anche se tiro le marce intorno ai 7500 giri di impuntamenti vari non ne ho mai riscontrati.
      La mia aveva impuntamenti tra 2' e 3' e viceversa.Scusate la rima.
      Solo ed esculsivamente se tiravo.Non succedeva sempre..diciamo..quando meno me lo aspettavo cazz
      Golf® dsg driver

Commenta

Originariamente inviato da TFI-RS
        Quindi un guadagno prestazionale,ma sicuramente meno precisione di sterzo e ammortizzatori che lavorano meno a causa del galleggiamento della spalla.
        Ovvio che da un barra 45 a un barra 50 ci sia poca differenza...ma so che dal barra 45 in poi le spalle siano considerate come "rigide"...

ciao TFI

ormai di ammo non c'e ne ho piu...comunque di precisione c'e ne..io ho solo trovato vantaggi...!!infatti non riesco a toglierli

poi fai un salto a varano domenica??dai cosi spariamo qualche cazzate e via!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ciao TFI

ormai di ammo non c'e ne ho piu...comunque di precisione c'e ne..io ho solo trovato vantaggi...!!infatti non riesco a toglierli

poi fai un salto a varano domenica??dai cosi spariamo qualche cazzate e via!!
          Si appunto..se le differenze di spalla sono minime....

Guarda...domenica,se Dio vuole, sarò già con le chiappe a mollo in Sardegna...ma ti prometto che a settembre ci si incontra....porto con me qualche genovese..
          Golf® dsg driver

Commenta

ciao TFI

ops...ciao RAGNO...non ti ho salutato prima...
            Golf® dsg driver

Commenta

ops...ciao RAGNO...non ti ho salutato prima...

no problem!!!

ok per settembre....

buone vacanze!!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

no problem!!!

ok per settembre....

buone vacanze!!!
                ok..comunque venerdì vi saluto tutti..
                Golf® dsg driver

Commenta

Si appunto..se le differenze di spalla sono minime....

Guarda...domenica,se Dio vuole, sarò già con le chiappe a mollo in Sardegna...ma ti prometto che a settembre ci si incontra....porto con me qualche genovese..
                  Potrei essere uno di quei genovesi...

Commenta

Originariamente inviato da it206rc
                    Potrei essere uno di quei genovesi...
                    Era sottointeso.
                    Golf® dsg driver

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X