Messaggio originariamente postato da 106 muttley zampa che e successo?
speriamo che non sia saltata la cinghia
la macchina mentre va si spegne ,pero se cerchi di farla partire senti il motorino che gira veloce perche trascina solo l'albero motore e non + la distribuzione
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Muttley sono in uno stato d'animo tra lo sconforto e la voglia di prendere a cazzotti il conce !!!
allora il problema era che si è spaccata una valvola e di conseguenza tutto il motore !!!
ma il bello che anche se ho preso la macchina 9 giorni fa secondo loro non è in garanzia !!!!!!!!!!
perciò domani mattina mi diranno se chi aveva già fatto la testa si prende la responsabilità e perciò non tiro fuori 1€ oppure se dovrei pagare.... in tal caso prendo la macchina smontata la porto dal mio preparatore e faccio scrivere dal mio avvocato !!!!
ma è possibile che bisopgna sempre lottare e per fortuna che lo conosco !!!!
sono babbo io che penso che qualcuno ti aiuti!!! e io che mi sbatto sempre per gli altri !!!!!
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Messaggio originariamente postato da zamparallye Muttley sono in uno stato d'animo tra lo sconforto e la voglia di prendere a cazzotti il conce !!!
allora il problema era che si è spaccata una valvola e di conseguenza tutto il motore !!!
ma il bello che anche se ho preso la macchina 9 giorni fa secondo loro non è in garanzia !!!!!!!!!!
perciò domani mattina mi diranno se chi aveva già fatto la testa si prende la responsabilità e perciò non tiro fuori 1€ oppure se dovrei pagare.... in tal caso prendo la macchina smontata la porto dal mio preparatore e faccio scrivere dal mio avvocato !!!!
sono babbo io che penso che qualcuno ti aiuti!!! e io che mi sbatto sempre per gli altri !!!!!
azz... mi spiace zampa
speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi...
cmq tienici informati.
Messaggio originariamente postato da zamparallye Muttley sono in uno stato d'animo tra lo sconforto e la voglia di prendere a cazzotti il conce !!!
Vabbè,la legge in questo caso è sicuramente dalla tua parte perchè la garanzia è un diritto che spetta a tutti coloro che comprano qualsiasi oggetto.
Se la macchina ha avuto la prima immatricolazione meno di 5 anni fa, sono coperte da garanzia aquasi tutte le parti in movimento, sicchè vedrai che il venditore, ti ha fatto firmare ed ha firmato a sua volta una copertura assicurativa di quel genere!
Vai tranquillo e stai rilassato! Vedrai che tutto si risolverà a tuo favore.
Se chi ti ha venduto la macchina non è proprio un cretino, vedrai che è interesse suo chiudere tutto il più serenamente possibile.
Commenta