Almeno un paio d'anni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio RS (3)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Manga
Ho visto che le varie Clio V6 fase uno d'occasione hanno prezzi ottimi, bassi (calcolando il prezzo da nuova) e con pochi chilometri..
Adesso mi domandavo... secondo voi quando inizieranno a girare le prime V6 fase due d'occasione?ma chi se la piglia per girarci in strada ?
al limite un collezionista....ma per me e' difficile ! e' una macchina particolare in tutto e per tutto !
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 106 muttley
grande fiesta RENAULT RULEZ!!!! e cmq io do' consigli anche su altre auto...una mia collega ad esempio e' indecisa tra la CLASSE A e la PT CRUISER...le ho detto pregi e difetti...e bon...poi scegliera' !
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
beh a furia di sentirmi parlare di Clio, di vedere i desktop con le Clione e di vedere la mia passione i miei colleghi che si devono comprare la macchina nuova mi chiedono consigli...! e poi la Clio e' quella che ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni/dotazioni di serie/qualita'....diciamocelo !! e cmq io do' consigli anche su altre auto...una mia collega ad esempio e' indecisa tra la CLASSE A e la PT CRUISER...le ho detto pregi e difetti...e bon...poi scegliera' !
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
Nati nel 1980 member n°...
Pič per sempre insieme...
106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da joker83
Se io avessi i soldi la prenderei si per andare anche a fare la spesa..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 106 muttley
azz.... vai a fare il venditore
Commenta
-
pensa che alla mia collega ho pure portato un depliant....e le ho fatto vedere tutte le foto e gli articoli sul forum etc...e si e' innamorata della Clio....e' troppo contenta ! e io con lei...ora mi ha detto 2tra un po' che prendi la tua le sorelline le parcheggiamo accanto...siamo un po' parenti " e io "seeeeee..ah ah ah ! "..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
Commenta
-
mai !ma chi se la piglia per girarci in strada ?
al limite un collezionista....ma per me e' difficile ! e' una macchina particolare in tutto e per tutto !
Spero che prossimamente ne giri una qualcuna d'occasione di fase due.. mi attizzerebbe molto la cosa..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Manga
Ma... qua ce ne sono varie in vendita di clio V6 fase uno...e giŕ da parecchio tempo.. con chilometraggi che arrivano anche a 30'000Km..
Spero che prossimamente ne giri una qualcuna d'occasione di fase due.. mi attizzerebbe molto la cosa..
ce anche una fase 2 nuova ad un buon prezzo... (contando che e nuova)... ehehehe..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
Commenta
Commenta