annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Almeno un paio d'anni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
      Ho visto che le varie Clio V6 fase uno d'occasione hanno prezzi ottimi, bassi (calcolando il prezzo da nuova) e con pochi chilometri..
      Adesso mi domandavo... secondo voi quando inizieranno a girare le prime V6 fase due d'occasione?
      mai ! ma chi se la piglia per girarci in strada ? al limite un collezionista....ma per me e' difficile ! e' una macchina particolare in tutto e per tutto !

Commenta

• Se io avessi i soldi la prenderei si per andare anche a fare la spesa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 muttley
          grande fiesta RENAULT RULEZ!!!
          beh a furia di sentirmi parlare di Clio, di vedere i desktop con le Clione e di vedere la mia passione i miei colleghi che si devono comprare la macchina nuova mi chiedono consigli...! e poi la Clio e' quella che ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni/dotazioni di serie/qualita'....diciamocelo ! ! e cmq io do' consigli anche su altre auto...una mia collega ad esempio e' indecisa tra la CLASSE A e la PT CRUISER...le ho detto pregi e difetti...e bon...poi scegliera' !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
            beh a furia di sentirmi parlare di Clio, di vedere i desktop con le Clione e di vedere la mia passione i miei colleghi che si devono comprare la macchina nuova mi chiedono consigli...! e poi la Clio e' quella che ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni/dotazioni di serie/qualita'....diciamocelo ! ! e cmq io do' consigli anche su altre auto...una mia collega ad esempio e' indecisa tra la CLASSE A e la PT CRUISER...le ho detto pregi e difetti...e bon...poi scegliera' !
            azz.... vai a fare il venditore
            ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
            Nati nel 1980 member n°...
            Pič per sempre insieme...
            106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
              Se io avessi i soldi la prenderei si per andare anche a fare la spesa
              quoto e concordo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 muttley
                azz.... vai a fare il venditore
                pensa che alla mia collega ho pure portato un depliant....e le ho fatto vedere tutte le foto e gli articoli sul forum etc...e si e' innamorata della Clio....e' troppo contenta ! e io con lei...ora mi ha detto 2tra un po' che prendi la tua le sorelline le parcheggiamo accanto...siamo un po' parenti " e io "seeeeee..ah ah ah ! "

Commenta

pensa che alla mia collega ho pure portato un depliant....e le ho fatto vedere tutte le foto e gli articoli sul forum etc...e si e' innamorata della Clio....e' troppo contenta ! e io con lei...ora mi ha detto 2tra un po' che prendi la tua le sorelline le parcheggiamo accanto...siamo un po' parenti " e io "seeeeee..ah ah ah ! "
                  ahahah.....

Commenta

mai ! ma chi se la piglia per girarci in strada ? al limite un collezionista....ma per me e' difficile ! e' una macchina particolare in tutto e per tutto !
                    Ma... qua ce ne sono varie in vendita di clio V6 fase uno...e giŕ da parecchio tempo.. con chilometraggi che arrivano anche a 30'000Km..

Spero che prossimamente ne giri una qualcuna d'occasione di fase due.. mi attizzerebbe molto la cosa..
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
                      Ma... qua ce ne sono varie in vendita di clio V6 fase uno...e giŕ da parecchio tempo.. con chilometraggi che arrivano anche a 30'000Km..

Spero che prossimamente ne giri una qualcuna d'occasione di fase due.. mi attizzerebbe molto la cosa..
                      manga.... anche da queste parti fase 1 ce ne qualcuna.... prezzo e km accettabile. ma x ora va bene l'RS....
                      ce anche una fase 2 nuova ad un buon prezzo... (contando che e nuova)... ehehehe

Commenta

Sto operando...
                      X