Messaggio originariamente postato da zamparallye
Muttley sono in uno stato d'animo tra lo sconforto e la voglia di prendere a cazzotti il conce !!!
allora il problema era che si è spaccata una valvola e di conseguenza tutto il motore !!!
ma il bello che anche se ho preso la macchina 9 giorni fa secondo loro non è in garanzia !!!!!!!!!!
perciò domani mattina mi diranno se chi aveva già fatto la testa si prende la responsabilità e perciò non tiro fuori 1€ oppure se dovrei pagare....
in tal caso prendo la macchina smontata la porto dal mio preparatore e faccio scrivere dal mio avvocato !!!!
ma è possibile che bisopgna sempre lottare e per fortuna che lo conosco !!!!
sono babbo io che penso che qualcuno ti aiuti!!! e io che mi sbatto sempre per gli altri !!!!!
Muttley sono in uno stato d'animo tra lo sconforto e la voglia di prendere a cazzotti il conce !!!
allora il problema era che si è spaccata una valvola e di conseguenza tutto il motore !!!

ma il bello che anche se ho preso la macchina 9 giorni fa secondo loro non è in garanzia !!!!!!!!!!

perciò domani mattina mi diranno se chi aveva già fatto la testa si prende la responsabilità e perciò non tiro fuori 1€ oppure se dovrei pagare....

ma è possibile che bisopgna sempre lottare e per fortuna che lo conosco !!!!
sono babbo io che penso che qualcuno ti aiuti!!! e io che mi sbatto sempre per gli altri !!!!!

azz e stata fatta la testa?? e non tel hanno detto?? cmq per legge dovrebbe esserci la garanzia di 1 anno!

mi spiace.... ma quanti Km ha su? reno' le da 120..000Km ma se chi ha fatto la testa ( magari solo x la guarnizione) non ha sostituito la cinghia x risparmiare e inevitabile che si spezzi

toccatina di coglioni domani ordino cinghia e cuscinetti x la mia

Commenta