annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manga mi spiace na cifra, spero ke tu alla fine decida di tenerla!

Ti son vicino in questo brutto momento, fatti forza, pensa a come migliorare e migliorarla! vai di pensiero positivo!

Ciauz
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Greta
      ciao ragazzuoli, ho letto un po di vostri messaggi, sempre novità in questo 3d,ehhhhhh!!!
      allora, come state?????
      ciao greta ho visto la foto della tua clio su elaborare
      in una pagina si vede anche marco e gaspare ,oltre alla rs di ste-rs
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• ...a proposito del nuovo numero: a SteRS ma nn dici nulla? cioè lo scorso numero ci hai avvisato ora no, ma ti siamo diventati antipatici?

Ma quand'è ke hai montato i powerflex?

Come ti trovi, le tue valutazioni mi interessano no quelle del giornale!

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Commenta

• Messaggio originariamente postato da Patrizio
            ...a proposito del nuovo numero: a SteRS ma nn dici nulla? cioè lo scorso numero ci hai avvisato ora no, ma ti siamo diventati antipatici?

Ma quand'è ke hai montato i powerflex?

Come ti trovi, le tue valutazioni mi interessano no quelle del giornale!

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            mi volete dire che e' gia' uscito Elaborare ? domani vado dal giornalaio e se no ce l'ha gli lancio qualche cosa...dite che fa male un colpo di AUTOMOBILISMO dato di taglio dalla parte della giuntura delle pagine in pieno osso parietale?

Commenta

• quella poco piu in alto nn e che una porcheria di macchina.ti giuro nn sopporto quelle cose lì cmq per i powerflex dite anke a me
              nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
              la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors

Ed è pure delle mie parti...

Per la clio non so... perchè forse alla fine riesco a farci mezzo affare... quindi è da vedere... è ancora tutto in forse..
                Ma su una cosa potete stare certi... anche se dovessi cambiare macchina... rimarro un losanga convinto!!!!!
                È stato il mio primo vero amore... rimarrò sempre dei vostri!!!
                Purtroppo oggi ho scoperto che sulla Megane RS non posso usufruire del super sconto... a differenza degli altri modelli renault..
                Ve la butto la... anche se da renaultisti forse è difficile dare un parere oggettivo.. eheh, ormai la RS è mitica!
                Cosa ne pensate della Leon Cupra R? (con probabile centralina ABT)
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga

Cosa ne pensate della Leon Cupra R? (con probabile centralina ABT)
                  no comment.

Commenta

• bello il leon e messa bene gia di suo...magari al posto delle centra metti l impianto frenante brembo.
                    nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                    la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIKYRS
                      bello il leon e messa bene gia di suo...magari al posto delle centra metti l impianto frenante brembo.
                      Mica ce li ha già di serie?
                      Comunque non scleratemi dietro... è un'idea che ho buttato la per vedere cosa ne pensate voi..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Sto operando...
                      X