annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• no la targa prova vale per i giorni lavorativi..se non mi sbaglio... vengo però non giro perche senò la disfo...

belli i manuali tecnici della FIGAT!!

Commenta

• Curiosità.... a monzola possono girare anche macchine senza targhe... o con targhe di garage giusto?
      nel senso... a loro non interessa se una macchina è immatricolata oppure no... per farti entrare a girare..
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
        Curiosità.... a monzola possono girare anche macchine senza targhe... o con targhe di garage giusto?
        nel senso... a loro non interessa se una macchina è immatricolata oppure no... per farti entrare a girare..

uhmmm!!mi sa che deve essere immatricolata se non mi sbaglio anche perche quando compili i foglio devi mattere il numero di targa... poi uno la puo fare come vuole....da corsa nel vero senso della parola....ma almeno deve essere immatricolata...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
          uhmmm!!mi sa che deve essere immatricolata se non mi sbaglio anche perche quando compili i foglio devi mattere il numero di targa... poi uno la puo fare come vuole....da corsa nel vero senso della parola....ma almeno deve essere immatricolata...
          Ma...ma... ma... sei sicuro di ciò?
          Perchè se una macchina è da corsa... non si può immatricolare perchè non è omologata...
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Ma...ma... ma... sei sicuro di ciò?
            Perchè se una macchina è da corsa... non si può immatricolare perchè non è omologata...

infatti macchine da corsa io nella circ turistica non lo mai viste.....solo macchine stradali.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
              infatti macchine da corsa io nella circ turistica non lo mai viste.....solo macchine stradali.....
              azz... allora sarò fregato quando farò la mia clio cup..

Commenta

azz... allora sarò fregato quando farò la mia clio cup..

perche???

alla fine la puoi fare come vuoi.....c'e gente che arriva con la macchina sul carrello e sono peggio di quelle da corsa....però figurano come macchine stradali con immatricolazione e targhe...

Commenta

• CIAO A TUTTI I CLIATI!!!!

il mio capodanno purtroppo è stato un pochino in tono minore...
                  come da previsione...
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                    CIAO A TUTTI I CLIATI!!!!

il mio capodanno purtroppo è stato un pochino in tono minore...
                    come da previsione...

ciao LUPIN!!!!

Commenta

• Ciao Ragnotti!!!

cazzarola....se entri con la 112 sarà spettacolo!!

cmq non vedo l'ora di ritrovarci a Monza!
                      e pure te manga...vedi di venire a trovarci!
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                      X