Curiosità.... a monzola possono girare anche macchine senza targhe... o con targhe di garage giusto?
nel senso... a loro non interessa se una macchina è immatricolata oppure no... per farti entrare a girare..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Messaggio originariamente postato da Manga Curiosità.... a monzola possono girare anche macchine senza targhe... o con targhe di garage giusto?
nel senso... a loro non interessa se una macchina è immatricolata oppure no... per farti entrare a girare..
uhmmm!!mi sa che deve essere immatricolata se non mi sbaglio anche perche quando compili i foglio devi mattere il numero di targa... poi uno la puo fare come vuole....da corsa nel vero senso della parola....ma almeno deve essere immatricolata...
Messaggio originariamente postato da ragno uhmmm!!mi sa che deve essere immatricolata se non mi sbaglio anche perche quando compili i foglio devi mattere il numero di targa... poi uno la puo fare come vuole....da corsa nel vero senso della parola....ma almeno deve essere immatricolata...
Ma...ma... ma... sei sicuro di ciò?
Perchè se una macchina è da corsa... non si può immatricolare perchè non è omologata...
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Messaggio originariamente postato da Manga Ma...ma... ma... sei sicuro di ciò?
Perchè se una macchina è da corsa... non si può immatricolare perchè non è omologata...
infatti macchine da corsa io nella circ turistica non lo mai viste.....solo macchine stradali.....
Messaggio originariamente postato da Manga azz... allora sarò fregato quando farò la mia clio cup..
perche???
alla fine la puoi fare come vuoi.....c'e gente che arriva con la macchina sul carrello e sono peggio di quelle da corsa....però figurano come macchine stradali con immatricolazione e targhe...
Commenta