Sear a tutti!!!!Che voi sappiate quanto ci mette ad arrivare la punto?a me hanno detto un mese ma adesso è di più che la aspetto.....
Dipende da chi l'hai presa, quale ecc..però generalmente non dovrebbero farti aspettare troppo...un mio amico per la 1.4 sporting a settembre ha aspettato 1 mese e mezzo, poi non so, magari per la tua ce ne mettono di più. Ma se ti hanno detto un mese a breve dovrebbe arrivare...impaziente eh?
Dipende da chi l'hai presa, quale ecc..però generalmente non dovrebbero farti aspettare troppo...un mio amico per la 1.4 sporting a settembre ha aspettato 1 mese e mezzo, poi non so, magari per la tua ce ne mettono di più. Ma se ti hanno detto un mese a breve dovrebbe arrivare...impaziente eh?
L ho ordinata al 22 marzo!!!!Già la aspettavo la settimana scorsa!Ho preso la speed 1.3 multijet
mmh...a vederla così direi di si ma non ne sono certo...
Potrebbero anche essere da 16 ed avrebbe anche senso, visto che hanno portato il 1.8 dell'HGT fino a 332cv...
mmh...a vederla così direi di si ma non ne sono certo...
Potrebbero anche essere da 16 ed avrebbe anche senso, visto che hanno portato il 1.8 dell'HGT fino a 332cv...
CA.......o!Però non male!Allora ci stanno anche i 17!
Commenta