Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se volete una JTD da sogno....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • no dai..postate qui,...sai....c' è qualcuno decisamente interessato
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • modulo

      pensavamo di annoiarvi.......
      dai puma dicci un po' hai guadagnato qualche cosa in velocita' max o i giri motore in 5 sono sempre gli stessi?

      Commenta


      • Re: modulo

        Messaggio originariamente postato da alexturbo
        pensavamo di annoiarvi.......
        dai puma dicci un po' hai guadagnato qualche cosa in velocita' max o i giri motore in 5 sono sempre gli stessi?
        ANNOIARCI....scusa....ma allora x' saremmo qui sul forum di elaBBorare??

        allora..in vel max ho guadagnato 10-15 km/h...15 considerando i primi km, quando la macchina era presumibilmente molto legata, 10 considerando quando ormai era slegata

        giri in 5...uhmmm...non è che a regime max in 5° ho molto tempo da dedicare al tachimetro (ssssttt....parliamo piano)...ma credo che siamo aumentati di almeno 200 giri

        cmq..in ogni marcia prima la spinta si arrestava a 4000 giri...ora tira bene fino a 4500 e fino a 4800 ha ancora qualcosa....poi..beh...è un diesel

        in accelerazione ho guadagnato...bah...direi un secondo abbondante sullo 0-100 km/h ...in ripresa..beh..pare di guidare un 2.5....davvero...mi impressina di più la spinta della mia che quella del 2.4 jtd..cioè ...si sente molto di più....
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • modulo....740

          cmq questi jtd sono piacevoli da guidare,sembrano dei benzina,chissa' che impressione darebbe un 2.4 con un bel modulino.......mi sa tanto che il cambio gomme avra' la cadenza dei pit stop in f1

          Commenta


          • Re: modulo....740

            Messaggio originariamente postato da alexturbo
            cmq questi jtd sono piacevoli da guidare,sembrano dei benzina,chissa' che impressione darebbe un 2.4 con un bel modulino.......mi sa tanto che il cambio gomme avra' la cadenza dei pit stop in f1
            eheheh...beh.....bisogna pure accontentarsi...
            la mia va quasi comeun 2.4 e consuma come prima...anzi se sto un pelino attento i 1000 e passa km con un pieno sono tutt' altro che un miraggio...

            calcolatrice alla mano...si tratta di circa 16 km/l ...posso pure ritenermi soddisfatto
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • non mi hai risposto prima...di dove sei?
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • Ma tu scrivi su forum di elaborare e non compri la rivista......su qualche numero fa di Ela c' era un preparatore romano con una Jtd blu da 110 cv.....però sono in ufficio e non ricordo il numero
                RSR-TECH®

                Commenta


                • L' HO VISTO SUL SITO........è IL NUMERO 49 ciao ciao
                  RSR-TECH®

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da interceptor
                    Ma tu scrivi su forum di elaborare e non compri la rivista......su qualche numero fa di Ela c' era un preparatore romano con una Jtd blu da 110 cv.....però sono in ufficio e non ricordo il numero
                    oh....parla piano...
                    diciamo che ora ho ricominciato a comprarla....fino al qualche numero fa lo prendevo ogni tanto.....ora che ho cominciato a racimolare qualche soldo (sai, le rapine mica possono andare sempre bene)..ho ricominciato....
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta


                    • modulo....740

                      hei buonasera,ho da vendere quattro cavalli e due puledri.......qualcuno e' interessato?
                      Ciao Puma sono un Terrun......e vivo con i jtd di piu' non se puo'
                      ehehe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X