annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

Originariamente inviato da tommytommy
    ma che brutta notizia che mi hai dato...quasi quasi mi conviene aspettare il 2007 e prendere il 1.6 multijet...e dovrebbe andare pareccchio bene...visto che il 1.4 per me è un pò sottodimensionato per la grande punto...solo che c'è ancora tanto tanto tempo...che stress...

ma dove l'hai letta questa notizia...?
    Se aspetti un po di + (metà 2007) escono i 1.4T da 120 e 150cv. Il 1.4 da 120cv consumerà poco meno del 1.4 da 95cv con prestazioni NETTAMENTE superiori (costerà circa 1500€ in meno del 1.6 MJet da 120cv)!!!
    Le notizie le ho lette dalle slide della presentazione che ha fatto la fiat a ginevra.
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      la vendi già?? che prendi??

cmq la mia l'ho ordinata il 27 gennaio e il 28 febbraio è stata immatricolata..

nera con interni arancio mp3 con sub 5 posto bracciolo bizona e vetri oscurati

prova a sentire quanto ci va con il tetto sky dome

si se trovo da venderla la vendo...
      TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

Originariamente inviato da valeggio26

con lo sky dome ci vuole un sacco

xke la vendi ?

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da valeggio26

Già, perchè la vendi?
          Se ci son problemi così gravi preferisco saperlo prima di firmare
          GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
          EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumè MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO

Commenta

Originariamente inviato da Maury76
            Già, perchè la vendi?
            Se ci son problemi così gravi preferisco saperlo prima di firmare

io ho 1400km e per ora 0 problemi

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Come mai il forum grandepuntoclub non va +?
              GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
              EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumè MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO

Commenta

ma che problemi....la macchina è una bomba! va benissimo e mi piace un sacco....

ma dopo un mese che ho ritirato la car, sono stato ritrasferito a torino x lavoro...e così un 1.9 nn mi serve +! mannaggia mi avessero avvisato prima prendevo in 1.3....vabbè...
                TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

nn lo so.. e da qualche giorno che nn va ..

Guarda la mia ex 106

Commenta

I miei un pò mi rompono per la scelta, dicono che passare da una 147 a una Punto è un passo indietro, anche se io non la penso così, soprattutto per il motore.
                    Avrei visto delle Golf e bmw serie 1 usate, ma +ttosto di prendermi un usato così preferisco prendermi una GP nuova.
                    Mi sono ripromesso solo di tenerla originale, perchè è inutile spenderci tanti soldi per accessori che poi vengono valutati ZERO dai concessionari (come mi stà succedendo per 147 con 1500euro di assetto e 1200 tra cerchi e gomme nuove.... per non parlare dei 1800€ spesi per montare il gpl........ valutata solo 12.000€)

Commenta

a me interessa il diesel solo per la spinta che ha..e il 1.6 sarebbe perfetto..però contando che esce a inizio anno ora che la mettanto in produzione e tutto minimo ad aprile 2007 ci sarà...ed è un pò troppo...

ieri ho trovato la scheda tecnica del 1.4 che c'è adesso e mi sembra davvero ben fatto come motore...sia come prestazioni che come consumi...

poi alla fine se ci penso bene quello che mi interessava maggiormente era avere una macchina bella e sportiva...

Commenta

Sto operando...