annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
    guarda,per esperienza ho visto t16 mappati fare da 225-230 a 255 CV......a seconda dello stato del motore.......magari il banco era ottimista,chi lo sa.......ho anche visto t16 andare stranamente bene per avere 230 CV, molto meglio di t16 rullati per 225........e si vedeva che non erano differenze di 10 CV.......

misteri della fede

alla fine son gusti, io cerco di complicarmi la vita il meno possibile e ho trovato quello che cercavo nel 16v....anche per la robustezza....
    quoto
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
      Ragazzi... scusatemi se vado OT, ma questo thread mi pare molto gettonato.. Io sto cercando la turbina originale IHI per la mia Mazda 323 GTX, ma non riesco a reperire il codice di questa turbina. La cosa più semplice sarebbe già tirarla giù dato che ha ceduto in modo alquanto anomalo che poi vi spiegherò..
      Ora, sono riuscito a reperire un sito che tramite il numero di telaio ti dà vita e miarcolo della vettura il problema è che è in una lingua ame sconosciuta... russo mi pare...
      Se qualcuno potesse aiutarmi?

http://translate.google.com/translat...lr%3D%26sa%3DN

Il telaio del mio bolide:
      JMZBG83H200755466

Basta inserire i dati ed esce fuori tutto.. Ma reperire il codice turbina...

INoltre se qualcuno sapesse dove reperirne una usata...

allora se parli della 1.8 4wd modello dell'85 è la IHI RHB5 VJ16..se invece è del modello successivo 87-89 è la IHI RHB5 VJ17.
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Tony2fast Visualizza il messaggio
        ragazzi vi chiedo un aiuto urgente!vi prego:si può cambiare il tappo serbatoio(rotto)con un altro nuovo mantenendo la stessa serratura?..cioè..si può smontare la serratura e passarla sul nuovo tappo?o bisogna xforza fare una nuova chiave a parte?
        io la cambierei apposta per non spegnere la macchina per il rifornimento
        5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
          Dichiarato 7.5

se non ricordo male,i dati reali si aggirano sui 7-7,2...
          5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
            Non esageriamo. I 300hp sparati al bar li fanno tutti, ma proprio tutti, peccato che nella realtà non sono affatto pochi 300hp e quindi, visto che essendo astemio, al bar ci vado poco, spero di arrivare a 260-270 veri destinati a far piangere molti 300 da baretto
            quoto...meglio i cv veri...
            5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
              nn si capisce nulla.... c e chi a monza sta dietro ai ferrarini con t20 e un buon motore.... ancora chiuso... over 300hp la pista gli da ragione e so che viaggia bene come car....
              ste cose le ho viste pure io
              5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Si peccato che la pressione di quella provata su 4R non era originale, questo lo so per certo!
                bla bla bla...

Tranquillo aveva la sola pressione del turbo alzata di 0,2 bar..
                Infatti se tu leggevi quella di Auto è veritiera... E cmq va già forte!
                Niente a che vedere cmq conle prestazioni del Turbo 20V sia inteso... come pure l'affidabilità e la guidabilità!
                per una volta ti devo dar ragione,niente a che vedere con l'affidabilità del 20v.....giusto, perchè un 20v la notte sogna di essere affidabile QUASI come un 16v ma poi la mattina si sveglia tutto sudato!! così come l'unico pazzo al mondo che è convinto di questa cosa e la ripete sempre...
                sauro dici sempre le stesse cose...sempre...
                ma...non è che sotto sotto...ci sei rimasto???

maaaaa tu non eri anche quello che apriva 3d contro la trazione integrale ("la trazione integrale migliora la sicurezza attiva?" ed altre boiate che solo te riuscivi a partorire...) , ed ora hai preso un 323??? (una bella auto,originale e abbastanza rara...purtroppo per lei è finita nelle tue mani )

beh penso che tu abbia molte cose da dire e molte perle di saggezza da offrire riguardo alle auto che possiedi,penso che in definitiva sia inutile e sprecato il tempo che perdi qua...

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                tony figurati da ex coupettista posso capire quanta passione x questa makkina...

cmq sia prova ad iscriverti al forum del club si trovano parecchi pezzi usati a ottimi prezzi... e la maggior parte dei ragazzi che li vendono sn disponibili... e ti potrei fare anche dei nomi...

per quanto riguarda i pistoncini alzacofano, sn il cruccio di ogni coupè
                se ne sn provati millemila® ma sempre cn scarsi risultati
                ora dovrebbe esserci un utente di quel forum che ha trovato dei pistoncini di buona fattura e che a detta di chi a partecipato al gruppo di acquisto... reggono bene senza pericolo che ti cada in testa ahahahahaha

ciao
                io appena presa la mia, in occasione del megatagliandone ho messo su quelli del 20v MY99....80 € spesi bene! sono ancora perfetti dopo 3 anni e lo saranno ancora per un bel pò...

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                il discorso debimetro non è + un problema..con moduli e mappe odierne si gestisce meglio l'elettronica bosh...anche se rimane sempre il fatto che la marelli detiene il primato di ignoranza che permette di più
                palliativi....per chi incomprensibilmente spende magari 10mila euro di elaborazione e poi ne risica 2000 per l'elettronica...
                io a quella motronic li non farei neanche gestire una macchinetta del caffè e cmq barcamenarsi tra moduli modulini ed altre soluzioni folkloristiche non mi sembra un modo per dormire sonni tranquilli con un motore elaborato...

Commenta

palliativi....per chi incomprensibilmente spende magari 10mila euro di elaborazione e poi ne risica 2000 per l'elettronica...
                  io a quella motronic li non farei neanche gestire una macchinetta del caffè e cmq barcamenarsi tra moduli modulini ed altre soluzioni folkloristiche non mi sembra un modo per dormire sonni tranquilli con un motore elaborato...
                  non si parlava di preparazioni hard
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

bla bla bla...

per una volta ti devo dar ragione,niente a che vedere con l'affidabilità del 20v.....giusto, perchè un 20v la notte sogna di essere affidabile QUASI come un 16v ma poi la mattina si sveglia tutto sudato!! così come l'unico pazzo al mondo che è convinto di questa cosa e la ripete sempre...
                    sauro dici sempre le stesse cose...sempre...
                    ma...non è che sotto sotto...ci sei rimasto???

maaaaa tu non eri anche quello che apriva 3d contro la trazione integrale ("la trazione integrale migliora la sicurezza attiva?" ed altre boiate che solo te riuscivi a partorire...) , ed ora hai preso un 323??? (una bella auto,originale e abbastanza rara...purtroppo per lei è finita nelle tue mani )

beh penso che tu abbia molte cose da dire e molte perle di saggezza da offrire riguardo alle auto che possiedi,penso che in definitiva sia inutile e sprecato il tempo che perdi qua...

io appena presa la mia, in occasione del megatagliandone ho messo su quelli del 20v MY99....80 € spesi bene! sono ancora perfetti dopo 3 anni e lo saranno ancora per un bel pò...

Ma quanto sei coatto ..............................

Commenta

Cola...ma xkè quelli del 20v sono diversi?..io dovrei prendere un 2.0 16v...uno è partito..con la scusa li cambio entrambi xsicurezza(anke xkè nn credo li vendano separatamente)
                      ''la vita è semplice:bisogna scegliere...senza mai voltarsi...''..The F&F Tokio Drift''
                      'Ogni Uomo è quello è'...O 6 QUALCUNO O NN 6 NESSUNO.....''American Gangster''

Commenta

Sto operando...
                      X