annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

buon giorno cugini del coupè!!!!!

Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

Commenta

diciamo che a preparare un t 20 non ci vogliano proprio due cosette
      il t16 solo di scarico completo mappa filtro e IC frontale arriva a 260cv....testati su varie makkine...
      diciamo che sul t16 e piu facile fare e gestire cv
      sul t20 grazie a quella merda di bosh se nn si ha un bravo preparatore tagli di continuo uhahuahuahua
      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
        diciamo che a preparare un t 20 non ci vogliano proprio due cosette
        il t16 solo di scarico completo mappa filtro e IC frontale arriva a 260cv....testati su varie makkine...
        diciamo che sul t16 e piu facile fare e gestire cv
        sul t20 grazie a quella merda di bosh se nn si ha un bravo preparatore tagli di continuo uhahuahuahua

Guarda che fino a 260hp ci arrivi con un caxxo pure sul T20
        Poi sul T16 voglio proprio vederlo il Tb0367 a generare 260hp
        Ma dove li fate sti test
        RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
          Guarda che fino a 260hp ci arrivi con un caxxo pure sul T20
          Poi sul T16 voglio proprio vederlo il Tb0367 a generare 260hp
          Ma dove li fate sti test
          tu sul forum del coupè scrivi
          allora conosci semi che monta la tb035 del delta
          ecco, leggi le sue affermazioni che a monza in occasione dello speedday
          duff con turba originale lo passava.....
          semi aveva rullato da gmp intorno ai 260

ecco quello che scrive
          La macchina andava bene anche se nn riesco a capire perchè Duff con turbva originale, mappa e intercooler mi andava via piano piano nonostante la mia t35 e i 260cv rullati due giorni fa...l'anno scorso a parità di turbina e configurazione riuscivo pian piano a passarlo.
          che poi con un t20 arrivi tranquillo a 260 ci credo eccome, ma parti anche da una base di 220 non di 190
          secondo la mia modestissima parola, il t16 si puo spingere piu in alto e con meno fatica.....

Commenta

tu sul forum del coupè scrivi
            allora conosci semi che monta la tb035 del delta
            ecco, leggi le sue affermazioni che a monza in occasione dello speedday
            duff con turba originale lo passava.....
            semi aveva rullato da gmp intorno ai 260

ecco quello che scrive

che poi con un t20 arrivi tranquillo a 260 ci credo eccome, ma parti anche da una base di 220 non di 190
            secondo la mia modestissima parola, il t16 si puo spingere piu in alto e con meno fatica.....

Gentile amico, su quel forum si legge di Coupè che a 1BAR e con turbocompressori grandi come posacenere e motore chiuso fanno 300hp se è per questo.
            Che facciamo? crediamo a tutto?
            Non ti viene in mente che con il T38 in buono stato, la mappa e l' Ic un Tb0367 non dovresti nemmeno vederlo e che quindi il lavoro sul Coupè con il T38 è venuto male?
            Non dovrei dirtele io ste cose.
            Mi fai pensare che se domani viene uno con il GT2560R a 1BAR, che ti dichiara 300hp, tu poi gli credi Beh io gli rido in faccia

Il TB0367 del Coupè T16 ha il limite strutturale a 235hp, poi si entra nel "Circolo del contatirate", a 260hp si entra negli X-Files proprio
            RSR-TECH®

Commenta

Gentile amico, su quel forum si legge di Coupè che a 1BAR e con turbocompressori grandi come posacenere e motore chiuso fanno 300hp se è per questo.
              Che facciamo? crediamo a tutto?
              Non ti viene in mente che con il T38 in buono stato, la mappa e l' Ic un Tb0367 non dovresti nemmeno vederlo e che quindi il lavoro sul Coupè con il T38 è venuto male?
              Non dovrei dirtele io ste cose.
              Mi fai pensare che se domani viene uno con il GT2560R a 1BAR, che ti dichiara 300hp, tu poi gli credi Beh io gli rido in faccia

Il TB0367 del Coupè T16 ha il limite strutturale a 235hp, poi si entra nel "Circolo del contatirate", a 260hp si entra negli X-Files proprio
              io ti seguo perfettamente.... e non dubito della tua esperienza in merito....
              si legge piu e piu volte di mappate sui 250cv con configurazione semi originale.... e da preparatori conosciuti... e quindi il dubbio sia vero viene....

Commenta

io ti seguo perfettamente.... e non dubito della tua esperienza in merito....
                si legge piu e piu volte di mappate sui 250cv con configurazione semi originale.... e da preparatori conosciuti... e quindi il dubbio sia vero viene....
                Allora fidati:
                +di 235hp, anche con intercooler, è meglio non chiederli al T3 di serie

L' intercooler è un ottimo antidetonante, ma, rendendo l' aria più fredda e compatta, fa sì che, a parità di boost "sentito" dalla macchina, il turbo abbia regimi di rotazione + elevati (anche del 15%).
                Quindi se il turbo sta impiccato a 235hp (vuoi per contropressione, vuoi per temperature, ecc.ecc.) lo sarà anche se tale cavalleria viene chiesta con l' ausilio di un intercooler in quanto aggiungerai, alle variabili già viste, la rotazione eccessiva. 15% in più, con 150.000rpm per le mani, non sono pochi
                RSR-TECH®

Commenta

Allora fidati:
                  +di 235hp, anche con intercooler, è meglio non chiederli al T3 di serie

L' intercooler è un ottimo antidetonante, ma, rendendo l' aria più fredda e compatta, fa sì che, a parità di boost "sentito" dalla macchina, il turbo abbia regimi di rotazione + elevati (anche del 15%).
                  Quindi se il turbo sta impiccato a 235hp (vuoi per contropressione, vuoi per temperature, ecc.ecc.) lo sarà anche se tale cavalleria viene chiesta con l' ausilio di un intercooler in quanto aggiungerai, alle variabili già viste, la rotazione eccessiva. 15% in più, con 150.000rpm per le mani, non sono pochi

ki sa da queste spiegazioni... e te ne sono grato.....

Commenta

ki sa da queste spiegazioni... e te ne sono grato.....
                    Non ho capito scusa
                    RSR-TECH®

Commenta

Robbè lascialo perdere a step, ha dei problemi di apprendimento
                      piuttosto rispondi alla mia domanda anche in pm: a quanto stanno ora le gt28rs o comunque qualcosa sempre su cuscinetti che faccia almeno 350 cavalli

grazie

Commenta

Sto operando...
                      X