diciamo che a preparare un t 20 non ci vogliano proprio due cosette
il t16 solo di scarico completo mappa filtro e IC frontale arriva a 260cv....testati su varie makkine...
diciamo che sul t16 e piu facile fare e gestire cv
sul t20 grazie a quella merda di bosh se nn si ha un bravo preparatore tagli di continuo uhahuahuahua
diciamo che a preparare un t 20 non ci vogliano proprio due cosette
il t16 solo di scarico completo mappa filtro e IC frontale arriva a 260cv....testati su varie makkine...
diciamo che sul t16 e piu facile fare e gestire cv
sul t20 grazie a quella merda di bosh se nn si ha un bravo preparatore tagli di continuo uhahuahuahua
Guarda che fino a 260hp ci arrivi con un caxxo pure sul T20
Poi sul T16 voglio proprio vederlo il Tb0367 a generare 260hp
Ma dove li fate sti test
Guarda che fino a 260hp ci arrivi con un caxxo pure sul T20
Poi sul T16 voglio proprio vederlo il Tb0367 a generare 260hp
Ma dove li fate sti test
tu sul forum del coupè scrivi
allora conosci semi che monta la tb035 del delta
ecco, leggi le sue affermazioni che a monza in occasione dello speedday
duff con turba originale lo passava.....
semi aveva rullato da gmp intorno ai 260
ecco quello che scrive
La macchina andava bene anche se nn riesco a capire perchè Duff con turbva originale, mappa e intercooler mi andava via piano piano nonostante la mia t35 e i 260cv rullati due giorni fa...l'anno scorso a parità di turbina e configurazione riuscivo pian piano a passarlo.
che poi con un t20 arrivi tranquillo a 260 ci credo eccome, ma parti anche da una base di 220 non di 190
secondo la mia modestissima parola, il t16 si puo spingere piu in alto e con meno fatica.....
tu sul forum del coupè scrivi
allora conosci semi che monta la tb035 del delta
ecco, leggi le sue affermazioni che a monza in occasione dello speedday
duff con turba originale lo passava.....
semi aveva rullato da gmp intorno ai 260
ecco quello che scrive
che poi con un t20 arrivi tranquillo a 260 ci credo eccome, ma parti anche da una base di 220 non di 190
secondo la mia modestissima parola, il t16 si puo spingere piu in alto e con meno fatica.....
Gentile amico, su quel forum si legge di Coupè che a 1BAR e con turbocompressori grandi come posacenere e motore chiuso fanno 300hp se è per questo.
Che facciamo? crediamo a tutto?
Non ti viene in mente che con il T38 in buono stato, la mappa e l' Ic un Tb0367 non dovresti nemmeno vederlo e che quindi il lavoro sul Coupè con il T38 è venuto male?
Non dovrei dirtele io ste cose.
Mi fai pensare che se domani viene uno con il GT2560R a 1BAR, che ti dichiara 300hp, tu poi gli credi Beh io gli rido in faccia
Il TB0367 del Coupè T16 ha il limite strutturale a 235hp, poi si entra nel "Circolo del contatirate", a 260hp si entra negli X-Files proprio
Gentile amico, su quel forum si legge di Coupè che a 1BAR e con turbocompressori grandi come posacenere e motore chiuso fanno 300hp se è per questo.
Che facciamo? crediamo a tutto?
Non ti viene in mente che con il T38 in buono stato, la mappa e l' Ic un Tb0367 non dovresti nemmeno vederlo e che quindi il lavoro sul Coupè con il T38 è venuto male?
Non dovrei dirtele io ste cose.
Mi fai pensare che se domani viene uno con il GT2560R a 1BAR, che ti dichiara 300hp, tu poi gli credi Beh io gli rido in faccia
Il TB0367 del Coupè T16 ha il limite strutturale a 235hp, poi si entra nel "Circolo del contatirate", a 260hp si entra negli X-Files proprio
io ti seguo perfettamente.... e non dubito della tua esperienza in merito....
si legge piu e piu volte di mappate sui 250cv con configurazione semi originale.... e da preparatori conosciuti... e quindi il dubbio sia vero viene....
io ti seguo perfettamente.... e non dubito della tua esperienza in merito....
si legge piu e piu volte di mappate sui 250cv con configurazione semi originale.... e da preparatori conosciuti... e quindi il dubbio sia vero viene....
Allora fidati:
+di 235hp, anche con intercooler, è meglio non chiederli al T3 di serie
L' intercooler è un ottimo antidetonante, ma, rendendo l' aria più fredda e compatta, fa sì che, a parità di boost "sentito" dalla macchina, il turbo abbia regimi di rotazione + elevati (anche del 15%).
Quindi se il turbo sta impiccato a 235hp (vuoi per contropressione, vuoi per temperature, ecc.ecc.) lo sarà anche se tale cavalleria viene chiesta con l' ausilio di un intercooler in quanto aggiungerai, alle variabili già viste, la rotazione eccessiva. 15% in più, con 150.000rpm per le mani, non sono pochi
Allora fidati:
+di 235hp, anche con intercooler, è meglio non chiederli al T3 di serie
L' intercooler è un ottimo antidetonante, ma, rendendo l' aria più fredda e compatta, fa sì che, a parità di boost "sentito" dalla macchina, il turbo abbia regimi di rotazione + elevati (anche del 15%).
Quindi se il turbo sta impiccato a 235hp (vuoi per contropressione, vuoi per temperature, ecc.ecc.) lo sarà anche se tale cavalleria viene chiesta con l' ausilio di un intercooler in quanto aggiungerai, alle variabili già viste, la rotazione eccessiva. 15% in più, con 150.000rpm per le mani, non sono pochi
ki sa da queste spiegazioni... e te ne sono grato.....
Robbè lascialo perdere a step, ha dei problemi di apprendimento
piuttosto rispondi alla mia domanda anche in pm: a quanto stanno ora le gt28rs o comunque qualcosa sempre su cuscinetti che faccia almeno 350 cavalli
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