annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del JTD!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ammo post

Messaggio originariamente postato da BravoJTD
    Certo 130jtd ma sei tu sfigato non io scemo che compro fiat

Anche io sull'ammortizzatore posteriore sento un po di rumore, ma la fiat lo sa gia e penso passino in garanzia
    Per gli ammortizzatori post. FIAT ha gia messo in commercio la modifica, praticamente ti cambiono tutto cio' che riguarda il reparto sospensioni post. tra qualche giorno porto la mia a sistemare, speriamo che cosi' sia risolto!
    gli Stilosi con la Stilo -- Membro n°3 --

Commenta

• stilo

Messaggio originariamente postato da BravoJTD
      Eggia... Ora la stilo prende forma
      Non ce l'hai una foto della Stilo ribassata??

Commenta

• Questa:

Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• IO NON HO MAI DETTO CHE LA MIA AUTO MI FA SCHIFO HO DETTO CHE MI HA DATO PARECCHI PROBLEMI! FORSE HAI FRAINTESO. MI SAREI ASPETTATO DA UN'AUTO COSI' UN PO' MENO GRATTACAPI, E COMUNQUE ESAGERI NEL DIRE CHE LA FIAT BRAVO E' L'AUTO PERFETTA, HA AVUTO ED HA PARECCHI PROBLEMI. SE POI NEL FORUM SIETE STATI TUTTI FORTUNATI AD ACQUISTARNE UNA PERFETTA BUON PER VOI! IO CHE NELLE OFFICINE FIAT CI SONO STATO SPESSO, HO POTUTO VEDERE CHE LA MIA SFIGA E' ACCOMUNATA A TANTI ALTRI POSSESSORI DI BRAVO JTD, C'E' ANCHE CHI SI E' FATTO LA TESTA A 8.000 KM.
          DIESEL POWER

ne gti, ne gsi, basta una d

Commenta

• Va sempre a culo e sfiga
            Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Domandona per voi che c'avete la Bravo TD o Bravo JTD. Ieri sera ho provato una Bravo TD del '99 rimappata dal mio tuner locale. Non ho creduto ai miei occhi quando ho visto la rullata da originale e da modificata. Ditemi un po' se può essere una cosa del genere:

209 CV all'albero
              192 CV alla ruota
              432 Nm di coppia

La stessa macchina originale, cioè rullata con lo stesso impianto di aspirazione e scarico, ma con la mappa originale ha dato:

102.4 CV all'albero
              238 Nm di coppia

Può essere che una macchina va il doppio ????

All'officina sono tutti increduli, i meccanici, i meccanici dell'altra officina dove hanno rullato, il proprietario della macchina ed io stesso. Può essere una cosa del genere?
              Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

Commenta

• La centralina puoi metterla come vuoi ma secondo me è un miracolo che non abbia rotto...
                Di solito quando ti fanno la centralina arrivano alla soglia del pericoloso diciamo... insomma la rimappano sempre stando dentro a dei termini di sicurezza per il tuo motore.. infatti normalmente l'incremento non supera mai il 30 % altrimenti so cacchio suoi..
                Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• x Bravo JTD

Niente male con le molle. adesso ti mancano sol 4 bei cerchi da 17" !!!

Commenta

• centralina

A me sembrano un po tantini 192 CV alla ruota solo con la centralina!!
                    Il massimo che ho visto prendere con una centralina sono stati circa 45 Cv, ma su un tdi un po' piu' moderno del vecchio td100 della Bravo!
                    Comunque beato il possesore di quella bravo!!!

Commenta

• non lo dico per invidia, ma non ci credo?
                      Ho tanti dubbi in propostito:
                      1. Come fa il cambio fiat a reggere una coppia di oltre 400 Nm dato che NESSUN motore del gruppo Fiat ha una coppia simile (tranne Ferrari e Maserati).
                      2. E' pur sempre un vecchio TD a precamera, la testata e i pistoni non reggono più di 200 cv.....
                      3. Anche con una mappatura estremamente spinta un incremento del 100% è praticamente impossibile da raggiungere per diversi fattori quali problemi di combustione all'interno della camera di scoppio, problemi di tenuta dei pistoni, della guarnizione della testata, del cambio ecc ecc.
                      4. Avete in mente le Bora TDI preparate da gara? Hanno una potenza di circa 200 e passa cavalli ma raggiungono questi livelli con una preparazione motoristica che trasforma praticamente il motore e soprattutto, sfiora i 50 milioni di lire.....ù

Per concludere....è attendibile questo banco rulli?
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X