annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del JTD!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
    Si caro..
    nn dicevo a te il
    x tutti
    era proprio x tutti kmq...
    si karo è ironiko o akkondiscendente??
    NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
    NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
    NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
    TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
    VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
    Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

    Commenta


    • Ironiko naturalmente
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        Ironiko naturalmente
        cioè vuol dire ke mi prendi per il ??

        ( =kulo...)
        NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
        NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
        NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
        TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
        VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
        Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

        Commenta


        • Certo
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta


          • A quante ne vedo e sento dire, c'è molta confusione riguardo a questo.

            I motori da 116 cv e 110 cv hanno la turbina a geometria variabile, i 105 cv a geometria fissa. Il 116 cv inoltre vanta un intercooler leggermente piu grande.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
              Certo
              grazie
              NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
              NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
              NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
              TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
              VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
              Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

              Commenta


              • L'intercooler ad occhio è uguale a quello della punto gt se non un pelo più grande..
                Crazy Van Club

                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                Top 05/02/03 456 Post

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  A quante ne vedo e sento dire, c'è molta confusione riguardo a questo.

                  I motori da 116 cv e 110 cv hanno la turbina a geometria variabile, i 105 cv a geometria fissa. Il 116 cv inoltre vanta un intercooler leggermente piu grande.
                  Io mi ricordo di avere letto la scheda tecnica anche sulla prova di quattroruote del 105 cv e che ci fosse scritto che la turbina è a geometria variabile.... possibile che scrivano c@@@ate anche i giornali specializzati?? mah...
                  Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
                  Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

                  Commenta


                  • Certo
                    Crazy Van Club

                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                    Top 05/02/03 456 Post

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da neorimappato


                      Io mi ricordo di avere letto la scheda tecnica anche sulla prova di quattroruote del 105 cv e che ci fosse scritto che la turbina è a geometria variabile.... possibile che scrivano c@@@ate anche i giornali specializzati?? mah...
                      non so che dirti, la 156 1.9 da 105 è stata provata una volta sola nel Gennaio 1999. L'altra prova del JTD invece è sulla versione da 110 cv.......con turbina a geometria variabile. Sei sicuro di avere letto bene?
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X