Messaggio originariamente postato da BravoJTD Si caro..
nn dicevo a te il
x tutti
era proprio x tutti kmq...
si karo è ironiko o akkondiscendente??
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Ironiko naturalmente
cioè vuol dire ke mi prendi per il ??
( =kulo...)
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
A quante ne vedo e sento dire, c'è molta confusione riguardo a questo.
I motori da 116 cv e 110 cv hanno la turbina a geometria variabile, i 105 cv a geometria fissa. Il 116 cv inoltre vanta un intercooler leggermente piu grande.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Certo
grazie
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD A quante ne vedo e sento dire, c'è molta confusione riguardo a questo.
I motori da 116 cv e 110 cv hanno la turbina a geometria variabile, i 105 cv a geometria fissa. Il 116 cv inoltre vanta un intercooler leggermente piu grande.
Io mi ricordo di avere letto la scheda tecnica anche sulla prova di quattroruote del 105 cv e che ci fosse scritto che la turbina è a geometria variabile.... possibile che scrivano c@@@ate anche i giornali specializzati?? mah...
Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999
Io mi ricordo di avere letto la scheda tecnica anche sulla prova di quattroruote del 105 cv e che ci fosse scritto che la turbina è a geometria variabile.... possibile che scrivano c@@@ate anche i giornali specializzati?? mah...
non so che dirti, la 156 1.9 da 105 è stata provata una volta sola nel Gennaio 1999. L'altra prova del JTD invece è sulla versione da 110 cv.......con turbina a geometria variabile. Sei sicuro di avere letto bene?
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta