annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del JTD!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• su elaborare nuovo c'e' un preparatore che ha fatto la centralina della stilo e la prova dava 150 Cv
    Mentre qualche numero fa c'era la prova di una 147 Jtd rimappata con il programma dell' Alientech, arrivata a 149 Cv circa!
    gli Stilosi con la Stilo -- Membro n°3 --

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black Jack
      In parole povere esattamente quellu che mi hanno detto di controllare........

Ha dimenticavo, ma ha anche consigliato di non mettere assolutamente nessun additivo, in quanto potrebbe far grippare la pompa.
      Io ho appena provato un nuovo addittivo per uso professionale sviluppato ad ok per il common rail e mi sono trovato molto bene!!
      Basta inserirlo nel serbatoio con 30-40 lt di naft-naft prima del cambio olio e ti stura tutto il sistema di alimentazione iniezione e penso ... ... anche scarico!!!

Per fortuna non sento nessun cigolio sulla mia 145, anzi, sento + un gorgoglio in fase di accelerazione che sparisce se accelero a fondo!

Che ne pensate???

ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da puma156
        CIAO RAGAAAAAAA

come vanno i vostri jtd???

il mio ha appena superato la boa dei 60mila km...

Ciao gente , io sono a 70000 ormai e se va avanti così il prossimo anno la passo a mio papà e mi compro una 156!!!
        (così mette in pensione quella 155 a benzina delapidatrice di conti in banca!!!! )

CIAO

Commenta

• Io voglio rimapparla ma ho paura che succeda qualcosa al motore e mi fottino la garanzia
          Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

In parole povere esattamente quellu che mi hanno detto di controllare........

Ha dimenticavo, ma ha anche consigliato di non mettere assolutamente nessun additivo, in quanto potrebbe far grippare la pompa.
            Azz!!! Se me lo dicevi prima... proprio venerdì per la prima volta ho messo l'Stp pulisci iniettori!!!!!!! Bah speriamo non succeda niente per i prox 200 km così finisco il pieno... per adesso non sento nessuna differenza, che siano un pacco questi additivi???
            Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
            Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
              Io voglio rimapparla ma ho paura che succeda qualcosa al motore e mi fottino la garanzia
              Ma da quello che ho capito io se rimappi via seriale non se ne accorgono in officina o sì??
              Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
              Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

Commenta

Io voglio rimapparla ma ho paura che succeda qualcosa al motore e mi fottino la garanzia
                Non ti preoccupare non si accorgono di un cazzo e gia successo a un mio amico su una 145 che ha inchiodato la centralina, glie l'hanno sostituita senza fiatare!
                gli Stilosi con la Stilo -- Membro n°3 --

Commenta

un consiglio:
                  aspetta....
                  tanto guarda...più aspetti.....più tardi ti verrà voglia di altri cavalli
                  cledimi
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Io ho già provato l'additivo della Magicgas e l'unica cosa che ho notato era la completa mancanza di fumanate nere, un mio vicino lo usa fisso da circa 22.000 km e mai un prob.; lui lo fà xchè avendo la centralina molto spinta (xmè da un cane) senza i gufi lo beccano subito...

Compra un diesel xchè vuole spendere poco poi ci mette 20EU ogni pieno

Commenta

Io ho già provato l'additivo della Magicgas e l'unica cosa che ho notato era la completa mancanza di fumanate nere, un mio vicino lo usa fisso da circa 22.000 km e mai un prob.; lui lo fà xchè avendo la centralina molto spinta (xmè da un cane) senza i gufi lo beccano subito...
                      cos' è sto magic gas????
                      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Sto operando...
                      X