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  • Sinceramente ci siamo dimenticati di misurarla prima di montarle ma posso dirvi che almeno 2/3 cm è giu...
    Crazy Van Club

    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

    Top 05/02/03 456 Post

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    • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
      Sinceramente ci siamo dimenticati di misurarla prima di montarle ma posso dirvi che almeno 2/3 cm è giu...
      anche la tua...abbassata in picchiata???
      cioè....molto davanti..e poco dietro?
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

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      • io ho l'assetto ribassato ma non sono potuto scendere più di 20 mm, altrimenti l'avantreno spancia che è un piacere. Comunque sono anche svantaggiato dal fatto che monto delle 215/45 ZR 17.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

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        • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          io ho l'assetto ribassato ma non sono potuto scendere più di 20 mm, altrimenti l'avantreno spancia che è un piacere. Comunque sono anche svantaggiato dal fatto che monto delle 215/45 ZR 17.
          Perche saresti svantaggiato??
          gli Stilosi con la Stilo -- Membro n°3 --

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          • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
            La mia bravo aveva solo il debimetro che faceva i capricci per il resto era un portento.. ora ho la stilo assettata m idiverto un casino
            Ecco, appunto, ho appena finito di dire che la mia andava come un missile e penso proprio che il debimetro mi abbia piantato ancora in asso .
            Lunedì la porto in officina.
            Se montassi il debimetro della 2.4 JTD (156) che ottenga qualche miglioramento?

            Notare : sarebbe il secondo che mi parte sulla 145!!!!!!!!!!!!!!!!!
            AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
            Ma la bosh li fa di cartone sti' aggeggi.
            Il potenziometro mi pare quello del trenino.....

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            • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              io ho l'assetto ribassato ma non sono potuto scendere più di 20 mm, altrimenti l'avantreno spancia che è un piacere. Comunque sono anche svantaggiato dal fatto che monto delle 215/45 ZR 17.
              eheheh...ti capisco
              io il pezzo in plastica sotto il muso...l' ho tolto da un pezzo
              ora non tocco più...certo...se devo mettere l' auto sul ponte...vado piano..e evito i parcheggi sotterranei:rolleyes:
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

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              • Messaggio originariamente postato da alfamarameo


                Ecco, appunto, ho appena finito di dire che la mia andava come un missile e penso proprio che il debimetro mi abbia piantato ancora in asso .
                Lunedì la porto in officina.
                Se montassi il debimetro della 2.4 JTD (156) che ottenga qualche miglioramento?

                Notare : sarebbe il secondo che mi parte sulla 145!!!!!!!!!!!!!!!!!
                AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
                Ma la bosh li fa di cartone sti' aggeggi.
                Il potenziometro mi pare quello del trenino.....
                scusate l' ignoranza......
                ma come fate ad accorgervi che vi parte il debimetro...cioè...che succede?
                grassie
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

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                • Beh, io oltre al pack sport ho anche il pacchetto "aerodinamico" con spoiler anteriore e posteriore e passaruota allargati, in stile GTA. Comunque il pezzo anteriore di plastica l'avevo rovinato già dopo 4000 km.....
                  Penso che il problema sia da imputare al notevole peso del propulsore JTD, sia 1.9 sia 2.4. A volte, percorrendo i viadotti autostradali ad alte velocità l'avantreno spancia....eppure, provando una 156 con il 2.5v6 questo non succedeva....
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
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                  • Hai sentito molta differenza dai cerchi che avevi prima a passare ai 17...............

                    Io vorrei montare i 16 ma non vorrei poi perdere uno sproposito in partenza e in consumi....... Avevo pensato di montare i R15 195/55, ma non è che mi convincano tanto; sicuramente sarebbero molto meglio i 205/45 R16, ma non voglio prendere la paga da una 500 al semaforo.

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                    • Ascolta, la resistenza all'avanzamento vale fino ad un certo punto.....dato che una 215/45 ZR 17 ha la stessa circonferenza di rotolamento di una 185/65 R15 e quindi conta esclusivamente la mescola del battistrada. Io personalmente ho delle Bridgestone SO-2 e devo dire che la differenza rispetto alle Firestone che erano 185/65 R15 è enorme....la guida è più pronta, più sicura (sul bagnato però fai piu attenzione...vedi aquaplaning) e la tenuta laterale aumenta, la frenata si accorcia...insomma un miglioramento tangibile a fronte di un piccolo aumento di consumi, rumorosità, decadimento di comfort. La velocità massima resta praticamente invariata, cosi come 'accellerazione...insomma...buttati sulle 205/45 ZR16....occhio al portafoglio però....costano.....
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