Comunque il JTD 116cv arriva a 150cv senza problemi, poi salire diventa difficile. Bravo JTD la vuoi sapere una cosa? La Fiat la garanzia non te la darŕ mai, neanche se hai ragione quindi mappa pure......
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Beh l'ho rotto da coglione:
Stavo tirando la terza.. ho fatto per mettere la 4 e nun so come č entrata la seconda.. beh.. naturalmente appena si č impuntata un attivo ho pigiato la frizione e ho rimesso la 4 senza problemi.. beh alla prima rotonda ha iniziato a cedermi il motore.. conluscione?
Ho rettificato la testa.. cambiato le bronzine e qualche altra cosa.. mi hanno cambiato anche la pompa dell'olio che magari era quella guasta e in fiat comunque mi hanno detto che hanno trovato due fuori giri nell alrco di qualche millesimo e potrebbero essere stati quelli a farmi fondere.
Comunque sia hanno riparato tutto a spese loro per fortuna
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da BravoJTD
[B]Io ci ho provato.. in cambio ho avuto i cerchi da 17 a 400 euro
su questo ti posso dire una cosa......senze che ti offendi........mi piacciono troppo i cerchi da 17 della stilo e dell'alfa............quindi ti dico..........bastardo
Commenta