annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: E' pronta la Panda 100HP

Ragazzi scusatemi tanto ma a me fa un po' cagà senza offesa x nex diciamo ke la panda sia la prima ke l'ultima nn m è mai piaciuta cm linea....poi nn riesco a capire ki dice beh basta farle filtro scarico camme e centralina e sei a posto...beh hai detto quasi tutto su un benza ke s possa fare senza stravolgere e aprire il motore...tanto vale ke quei soldi te li tieni in tasca e prendi qlkos'altro se cerki maggiori prestazioni(vedi il VTS e VTR)...x nn parlare dell'assetto m pare leggermente + bassa dell'originale ...vabbè sarò controcorrente ma ho solamente espresso le mia considerazioni

Commenta

Vista dal vivo pochi giorni fa......davvero carina.....mi piace

My Fairlady... NISSAN 350z
      "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
      Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

ieri ho portato la mia a fare il tagliando l'ho vista e me ne sono innamorato, spettacolo...stasera la vado a provare...e se mi gusta davvero può essere che faccia la pazzia, lasciando la la mia!!mi ferma solo il fatto che è piccolina, però è spettacolare..
        "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
        Powered by : Edux 85

Commenta

Vista di colore rosso è veramente fantastica!!!!
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

A me piace con quel grigio è fantastico
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

L'ho vista anch'io dal vivo oggi! Veramente bella e "aggressiva"... anche i sedili sono proprio fighi. bisognerebbe provarla per vedere com'è su strada

P.s. sono andato al mirafiori motor village e non c'era, ma ce l'avevano dal concessionario progetto...
              Monza:
              YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

anchio lo vista oggi e di colore rosso...strafiga...fuori e aggressiva al punto giusto, senza cadere nel tamarro pesante(cosa che secondo me fa un po la fiesta st( e qui nn me ne volgiano i fordisti)) e dentro e bella, bei sedili e la plancia e tuttta di colore nero, invece che di colore griguime plasticoso fiat

speriamo che vada almeno un po di quanto fa pensare quando la vedi
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Anch'io oggi pomeriggio sono passato in concessionario a dare un'occhiata...
                  All'esterno è aggressiva quanto basta, mentre negli interni si torna un po' sul classico stile panda. I sedili sono spettacolari, molto profilati. Considerando che è un'auto costruita "in economia", riciclando quanti più pezzi possibile dagli altri modelli, alla fiat hanno fatto proprio un bel lavoro.
                  Comunque ci sono dei dettagli che potevano essere studiati meglio: la mascherina anteriore e il volante.
                  La prima, con il disegno a nido d'ape, rende aggressivo il muso, ma è finta (si vede anche dalle foto ufficiali). Si poteva osare di più e mettere una griglia vera. La Fiat ha commesso lo stesso errore della VW (vedi Golf GTI, ndr)
                  Il volante è troppo grande e stona con il resto della plancia; un bel modello sportivo sarebbe stato un tocco di classe in grado di cambiarne completamente il look.

Per quanto riguarda le qualità dinamiche... il prototipo girava a Balocco già nel maggio 2005, e nel misto stretto stava davanti alla punto HGT. Purtroppo non ho avuto modo di provarlo, ma non penso che deluderà le aspettative.

Il prezzo della 100HP "base" è alto, ma allineato con le principali concorrenti... 13400€

Un'altra considerazione: si parlava da tempo di questa panda sport, e si sapeva che avrebbe rimpiazzato le "sporting"... Un modello comunque importante sul mercato nazionale. La scelta di non mettere in esposizione questo modello al Mirafiori Motor Village, che è IL concessionario per eccellenza, a mio parere è un grave errore.
                  Engine Division

Commenta

Ragazzi questa panda l'ha appena comprata un mio amico in pronta consegna!!! Rossa. L'ha pagata poco più di 14 rottamando la sua vecchia 500. Appena gli arriva faccio le foto e le posto!!

Si è innamorato, l'ha vista è l'ha ordinata! hihihihi

ciaoooooooooooooooo

Commenta

per il prezzo e quello che offre è molto conveniente, poi è la prima Panda incazzata della Storia
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...