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Fiat Panda 100HP

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  • Re: E' pronta la Panda 100HP

    Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    E come faccio se devo caricare 4 ragazze dove le metto se nn ho il divanetto posteriore
    al posto dei sedili ci metti un materasso


    in gommapiuma, sennò pesa troppo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

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    • Re: E' pronta la Panda 100HP

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      al posto dei sedili ci metti un materasso


      in gommapiuma, sennò pesa troppo

      ci devo pensare
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

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      • Re: E' pronta la Panda 100HP

        non andiamo OT.

        cmq per alleggerire la ruota di scorta è da far sparire all'istante.

        935KG è una bella bestiolina allora, senza ruota di scorta siamo gia a 920KG circa, poi metti due sedili sportivi al posto di quelli originali e siamo a meno di 900KG poi qualcosina al motore magari con 120cv (filtro, mappa,scarico e camme) diventa una bella roba.... nemmeno troppo cara
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

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        • Re: E' pronta la Panda 100HP

          Ragazzi un mio amico possessore di tale auto a fondato il club della panda HP100 visitatelo e parlatene li devvero carina l'auto

          http://nuovapandahp.forumcommunity.net/
          Sorgente
          - Alpine CDA 9887R
          Fronte Anteriore
          - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
          - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
          Subwoofer
          - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
          - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

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          • Re: E' pronta la Panda 100HP

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            ed eliminare quelli posteriori il peso va levato soprattutto da dietro
            Il peso andrebbe eliminato soprattutto da davanti per avvicinare la ripartizione al 50-50, e dalla parte superiore dell'auto per abbassare il baricentro
            Engine Division

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            • Re: E' pronta la Panda 100HP

              Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
              Il peso andrebbe eliminato soprattutto da davanti per avvicinare la ripartizione al 50-50, e dalla parte superiore dell'auto per abbassare il baricentro
              con le TA il culo deve essere leggero e tendere a uscire di traiettoria per chiudere meglio la stessa

              quindi prima di mettere un cofano in carbonio conviene levare i sedili posteriori e la ruota di scorta..hai molti più benefici!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

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              • Re: E' pronta la Panda 100HP

                oggi..sono stato a vedere..la cara in salita castelmonte - cividale..mi immaginavo la panda..100!!!la voglio anche io:::!!
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

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                • Re: E' pronta la Panda 100HP

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  con le TA il culo deve essere leggero e tendere a uscire di traiettoria per chiudere meglio la stessa

                  quindi prima di mettere un cofano in carbonio conviene levare i sedili posteriori e la ruota di scorta..hai molti più benefici!
                  Effettivamente è un modo efficace per combattere il sottosterzo, però sbilanciare l'auto non è il massimo
                  Una panda avrà una ripartizione 63-37 (così a occhio, eh) Quindi su 940 kg circa 350 stanno sul posteriore. Togliendo ruota di scorta e divanetto, se ne perdono più o meno 50. --> 890 kg, di cui 590 davanti e 300 dietro --> ripartizione 66-34

                  Finchè si tolgono kg io sono d'accordo (sono un sostenitore della filosofia Lotus), però bisogna anche sapere cosa si rischia. Ricordi la Ignis quando ha montato il 1.3 Mjet fiat? Davanti pesava più del benzina che aveva prima...



                  PS: Il cofano in carbonio è eccessivo, su una panda... Per alleggerire va bene anche plastica (vedi smart) o vetroresina
                  Engine Division

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                  • Re: E' pronta la Panda 100HP

                    Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
                    Il peso andrebbe eliminato soprattutto da davanti per avvicinare la ripartizione al 50-50, e dalla parte superiore dell'auto per abbassare il baricentro
                    si ma una TA così bilanciata sottosterza da far spavento...
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

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                    • Re: E' pronta la Panda 100HP

                      Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
                      Effettivamente è un modo efficace per combattere il sottosterzo, però sbilanciare l'auto non è il massimo
                      Una panda avrà una ripartizione 63-37 (così a occhio, eh) Quindi su 940 kg circa 350 stanno sul posteriore. Togliendo ruota di scorta e divanetto, se ne perdono più o meno 50. --> 890 kg, di cui 590 davanti e 300 dietro --> ripartizione 66-34

                      Finchè si tolgono kg io sono d'accordo (sono un sostenitore della filosofia Lotus), però bisogna anche sapere cosa si rischia. Ricordi la Ignis quando ha montato il 1.3 Mjet fiat? Davanti pesava più del benzina che aveva prima...

                      [qimg]http://img276.imageshack.us/img276/2763/ignisoz7.jpg[/qimg]

                      PS: Il cofano in carbonio è eccessivo, su una panda... Per alleggerire va bene anche plastica (vedi smart) o vetroresina

                      beh ma che c'entra scusa? pensi che lo sbilanciamento sia dovuto agli alleggerimenti o al fatto che un motore diesel è molto più pesante di un benzina?

                      Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
                      si ma una TA così bilanciata sottosterza da far spavento...
                      infatti
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

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                      Sto operando...
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