annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: E' pronta la Panda 100HP

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    per il prezzo e quello che offre è molto conveniente, poi è la prima Panda incazzata della Storia
    ahahaha la panda incazzata!!!!!!!!

la voglio pure io!!!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

la 5 e 6 Sporting sono scheggie in città con la metà della potenza quasi, figurati che libidine sta Panda
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ragazzi che bombetta!!!

Se piazzano questo motore anche sulla 4x4 si trovano gratis anche la "Panda Rally" !!!

Audiiiiii micio micio micio

Commenta

Veramente troppo bella, me la prendo di sicuro cmq sul sito della fiat è disponibile il car configurator della 100HP
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            Veramente troppo bella, me la prendo di sicuro cmq sul sito della fiat è disponibile il car configurator della 100HP
            vado a vederlo subito
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

l'ho vista fuori dal concessioanrio fiat
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

i colori della Fiat Panda 100hp son bellissimi

Bianco Santerellina
                Grigio Sfrenato
                Rosso Faccia da schiaffi
                Nero Cattivo

LOL

Cmq costa circa 14.000 ... ma ha detro praticamente TUTTO
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

c'è gia nel sito FIAT?
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    i colori della Fiat Panda 100hp son bellissimi

Bianco Santerellina
                    Grigio Sfrenato
                    Rosso Faccia da schiaffi
                    Nero Cattivo

LOL

Cmq costa circa 14.000 ... ma ha detro praticamente TUTTO
                    aggiungo il blu magnetico che hai dimenticato

Commenta

Nel sito FIAT parte da 13.500.
                      io con lo sconto la pago 10.500 euro e forse la prendo. Non so il colore però. senza optional tranne il clima automatico.

credo nera

Commenta

Sto operando...