annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

per chi ha già avuto modo di provarla o cmq di salirci, sapete se il posto guida è alto come le altre panda? ovvero stile piccola monovolime..
    "Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"

Commenta

Originariamente inviato da jack83 Visualizza il messaggio
      per chi ha già avuto modo di provarla o cmq di salirci, sapete se il posto guida è alto come le altre panda? ovvero stile piccola monovolime..
      Si il posto di guida è abbastanza alto cmq un pò meno rispetto alla panda normale, però è molto comoda
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

oggi sono andato a provarla (ho un amico in conce e mi ha fatto scannare alla grande )..allora secondo me va bene..frena benissimo..ma cavolo a me parevano scomodi i sedili ..non mi ci trovavo bene..la posizione di guida è abbastanza alta ma non ho neanche provato a abbassare il sedile..avevo voglia di andare e basta ..tutto sommato va bene..ma sempre una panda resta
        Non è vero che chi va piano va sano e va lontano... chi va piano arriva per ultimo e basta!!

Commenta

la più bella è grigio con parti nere in evidenza
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

quella che ho provato era rossa
            Non è vero che chi va piano va sano e va lontano... chi va piano arriva per ultimo e basta!!

Commenta

in tenuta e motore che ti è parso ?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

scusate ma mi è sfuggita una cosa vitale...quanto pesa sta 100hp??
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  scusate ma mi è sfuggita una cosa vitale...quanto pesa sta 100hp??
                  935kg se ben ricordo
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Io sono appena tornato dal concessionario ...mi hanno fatto un bel preventivo:
                    Panda 100 hp, grigio metallizzato, lettore mp3, kit pandemonio, garanzia 5 anni...

13100 euro chiavi in mano....ci sto' facendo più di un pensierino...

Bisogna iniziare subito a trovare una bella marmitta sportiva...

Commenta

bè ero in una strada privata e in rotonda ci davo giù eppure sembrava bella stabilina..in rettilineo ho provato a fare delle partenze..tiravo la prima sui 6000 giri mettevo la seconda (ha il cambio sul "cruscotto" per chi non lo sapesse ) facevo un'acceleratina e ti ritrovi a 80..cavolo mi ha sorpreso..non pensavo..il cambio mi pareva rapido e efficace..la retro si innesta con la "siringa"...nel complesso è una bella macchinetta..ha il computerino cn un sacco di funzioni (non me lo aspettavo su una panda) autonomia residua, consumo istantaneo e consumo medio (magari ne ha altre ma ho fatto caso a questo), i freni almeno da come ho provato sn molto buoni...alla prima frenata non era abituato e ho quasi inchiodato ..cmq nel complesso proprio bellina..design azzeccato..se solo avesse ancora una 20ina di cavalli

Commenta

Sto operando...