annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Gustavolamela Visualizza il messaggio
    proprio xke la coppia massima e a bassi giri, e il range di giri e limitato, se tiri(cioe se procedi ad alta velocita magari in accellerazione e cambi ad un elevato range di giri) il consumo di un diesel e superiore a quello di un benza. a velocita costante, in mezzo al traffico o se si viaggia "normalmente" il diesel consuma meno.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=2327

leggi il mio post..

Io con la mia faccio i 10 al litro in pista..ossia con l'acceleratore tutto giù

Con un 1.4 fare i 10 al litro è una cazzata, basta girare allegri per strada
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Col mio 1.4 faccio 13/14km/l ma se tiro (senza esagerare) faccio i 10/11 con un litro. in pista non so xchè mica vado a girare in pista con 75 cavalli!!!
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da Gustavolamela Visualizza il messaggio
        proprio xke la coppia massima e a bassi giri, e il range di giri e limitato, se tiri(cioe se procedi ad alta velocita magari in accellerazione e cambi ad un elevato range di giri) il consumo di un diesel e superiore a quello di un benza. a velocita costante, in mezzo al traffico o se si viaggia "normalmente" il diesel consuma meno.
        Si ma resto convinto che, a paità di potenza...quando si tira (oltre i fatto che col td è + raro arrivare dalle parti del "rosso")...io coninuo a consumare meno di te (non nl senso "pappappero"...ma perhè siamo a parità di power....)
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
          Col mio 1.4 faccio 13/14km/l ma se tiro (senza esagerare) faccio i 10/11 con un litro. in pista non so xchè mica vado a girare in pista con 75 cavalli!!!
          Io con la mia ex point, con 86 cv...se tiravo ero ranquillamente sui 7-8 di media....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
            Si ma resto convinto che, a paità di potenza...quando si tira (oltre i fatto che col td è + raro arrivare dalle parti del "rosso")...io coninuo a consumare meno di te (non nl senso "pappappero"...ma perhè siamo a parità di power....)

la cosa bella dell'usare un diesel in città è che non sei affatto costretto a tirare le marce fino ad alti giri

puoi assolutamente rimanere tra i 2000 e i 3000 ed avere una spinta che il benzina si sogna, con riprese molto più rapide

Io con la mia ex point, con 86 cv...se tiravo ero ranquillamente sui 7-8 di media....
            Infatti così succede...altro che 15 km/l come dice qualcuno
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

No, consuma sicuramente meno il diesel.
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                puoi assolutamente rimanere tra i 2000 e i 3000 ed avere una spinta che il benzina si sogna, con riprese molto più rapide
                che un benzina ASPIRATO si sogna.
                Xchè se di benzina prendi per esempio i nuovi T-Jet 8turbo) Fiat mi sa che vanno di + del diesel di pari potenza SIA come accelerazione che come ripresa!!
                Alpine 7876RB
                Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

No, consuma sicuramente meno il diesel.
                  Infatti io ho il diesel....
                  cmq direi di tornare IT onde evitare le ire funeste dei mod....

Commenta

che un benzina ASPIRATO si sogna.
                    Xchè se di benzina prendi per esempio i nuovi T-Jet 8turbo) Fiat mi sa che vanno di + del diesel di pari potenza SIA come accelerazione che come ripresa!!

..eh ma se prendi una Skyline vedi che legnate ai tjet...

ma paragoni normali non si fanno mai qui dentro?

i diesel turbo e i benzina aspirati sono la norma delle auto 'NORMALI'...inutile ogni volta [che il discorso prende una piega brutta per chi sostiene a spada tratta il benzina ] tiriate fuori i turbo benzina..
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      ..eh ma se prendi una Skyline vedi che legnate ai tjet...

ma paragoni normali non si fanno mai qui dentro?

i diesel turbo e i benzina aspirati sono la norma delle auto 'NORMALI'...inutile ogni volta [che il discorso prende una piega brutta per chi sostiene a spada tratta il benzina ] tiriate fuori i turbo benzina..
                      Ho tirato in ballo i benzina turbo xchè d'ora in poi in casa Fiat i motori con potenze superiori ai 100cv saranno tutti turbo.
                      Il 1.4 T-Jet da 120cv va decisamente di + del 120cv diesel nello 0-100 e avrà la stessa ripresa (se non superiore), stessa cosa x il 1.4 -Jet da 150cv e il diesel 1.9 da 150cv!!
                      Alpine 7876RB
                      Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Sto operando...
                      X