ok ricevuto ......... passo
qualcuno che ha già apportato modifiche ?
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ad ogni modo quoto Asto, è un normalissimo 1.4 di vecchia generazione, montato su una macchina relativamente leggera, sicuramente con un buon assetto...PUNTO.
elogiarla all'inverosimile solo perchè siamo nel 3d dedicato...fa scadere la serietà e l'oggettività del 3d stesso
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ad ogni modo quoto Asto, è un normalissimo 1.4 di vecchia generazione, montato su una macchina relativamente leggera, sicuramente con un buon assetto...PUNTO.
elogiarla all'inverosimile solo perchè siamo nel 3d dedicato...fa scadere la serietà e l'oggettività del 3d stesso
No panda
Scusate ma questa dovevo spararla di lunedì mattina
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
verissimo...ma qui parliamo delle differenza, non dei dati "assoluti"...se sul dichiarato della 3p fanno un errore del x %, non vedo perchè per la 5p dovrebbero fare un errore x+y %...quindi penso che il dato "differenza" possa essere affidabile
Perchè il peso dichiarato impatta fortemente sui consumi omologati e spesse volte, per non variare il consumo omologato su una stessa motorizzazione si tende a dichiarare un peso tra due versioni, uguale. La storia da spiegare è un po' lunghetta e andremmo OFF
Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.
Perchè il peso dichiarato impatta fortemente sui consumi omologati e spesse volte, per non variare il consumo omologato su una stessa motorizzazione si tende a dichiarare un peso tra due versioni, uguale. La storia da spiegare è un po' lunghetta e andremmo OFF
mmm, io avevo detto un'altra cosa...
@ calab. : lo sò che non ce l'hai con me....
e sono d'accordo sul fatto che qualcuno esagera,lo dico io in primis che ce l'ho.....
Posso dire questo,nonostante abbia guidato diverse auto molto prestazionali e divertenti seriamente,che cmq stò pandino non è niente male,soprattutto paragonato alle dirette concorrenti e forse anche migliore di alcune di categoria superiore,ovviamente come rapporto prezzo/divertimento complessivo.....
Tutto ok,figurati!
Commenta