annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

faccio questo e poi meglio che me ne vado che sta cominciando a salirmi il nervoso... me la state facendo odiare sta 100hp...

ma secondo voi che a macchina calda faccia un sound diverso è così una cosa strana??????????? ma secondo voi solo la 100hp fa così??????

che cacchio di discorsi anche la punto di mia sorella dopo 200km di strada ha un'altra sonorità... ma che caspita è normale!!!!!!!!!!!!!

ma mi spiegate che tipo di ROMBO ha una 100hp???

nn riesco a capire se sono io che nn so leggere... oppure se è su questo 3d che si passa da una parte all'altra così a muzzo

prima ROMBA da stupire... dopo diventa un SOUND UN PO' PIU' CUPO QUANDO LA MACCHINA E' CALDA.. oh DECIDETEVI!!!

se tutto va bene avranno fatto un tubo che fa una curva in meno e quindi migliora leggermente il sound... caspita deve essere proprio un missile sta panda... io dico che una enzo le sta dietro...

c'è gente che monta il terminale omologato supersprint e coi finestrini chiusi quasi nn si accorge della differenza...

ah dimenticavo è un motore SPETTACOLARE... addirittura 5cv più di quello da cui deriva... che nn ce ne sono mica in giro!!! ma che dico... NON NE HANNO MAI FATTI...

vabè va... lasciamo stare... ho sentito di quelle cose a dir poco assurde in questa discussione... e nn rifilatemi la storia "libertà di pensiero" xkè alcune delle cose che ho sentito io nn sono scuole di pensiero ma stronzate all'ennesima potenza... capisco che sia il suo 3d dedicato, posso capire che è una vettura ben riuscita, ma a tutto c'è un limite.

scusate lo sfogo...

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
    la 100HP è la migliore perchè...

[qimg]http://img219.imageshack.us/img219/2055/fiat1nh1.jpg[/qimg]

questa mette d'accordo tutti eh
    e viva la gnocca...

AMEN!
    Ultima modifica di Asto Delta; 11-03-2007, 13:19.
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Però manteniamo i toni tranquilli dai
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

sorry...

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Ma,francamente non vedo cos'hai da alterarti,non mi sembra nessuno ti stia puntandouna pistola alla testa x comprarla sta macchina... E' ovvio che a qualcuno piaccia talmente tanto da ealtarla più del dovuto....
          Io che ce l'ho ho sempre detto che è un bel giocattolino con cui ci si può divertire,che si fà notare in mezzo alle altre macchine e che è abbastanza curioso che abbiano fatto un modello così pepato della panda....
          X quanto riguarda il sound,sono d'accordo che tutte le macchine a caldo abbiano un suono diverso,ma su questa panda la cosa è ben diversa,trovami un'altra macchina dello stesso segmento o più grossa che alle temperature di funzionamento ottimali faccia dei bei borbottii da scarico sportivo come se fosse un aftermarket senza cat e con un silenziatore meno invasivo,tutto ciò ovviamente di serie. Che monti inoltre un'assetto "fastidioso" su certe superfici già di serie.... X quanto riguarda il motore,è ovvio che non è questo mostro che hanno dacantatoalcuni,la cosa più interessante è il fatto che si trovi su un utilitaria leggera e compatta come la panda semmai.....
          Civic TypeR 30th Anniversary equipped!

AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!

Commenta

Originariamente inviato da Pandino100HP Visualizza il messaggio
            Ma,francamente non vedo cos'hai da alterarti,non mi sembra nessuno ti stia puntandouna pistola alla testa x comprarla sta macchina... E' ovvio che a qualcuno piaccia talmente tanto da ealtarla più del dovuto....
            Io che ce l'ho ho sempre detto che è un bel giocattolino con cui ci si può divertire,che si fà notare in mezzo alle altre macchine e che è abbastanza curioso che abbiano fatto un modello così pepato della panda....
            X quanto riguarda il sound,sono d'accordo che tutte le macchine a caldo abbiano un suono diverso,ma su questa panda la cosa è ben diversa,trovami un'altra macchina dello stesso segmento o più grossa che alle temperature di funzionamento ottimali faccia dei bei borbottii da scarico sportivo come se fosse un aftermarket senza cat e con un silenziatore meno invasivo,tutto ciò ovviamente di serie. Che monti inoltre un'assetto "fastidioso" su certe superfici già di serie.... X quanto riguarda il motore,è ovvio che non è questo mostro che hanno dacantatoalcuni,la cosa più interessante è il fatto che si trovi su un utilitaria leggera e compatta come la panda semmai.....
            Per come la vedo io ... siamo in un forum di auto ed è normale esaltare un pò la macchina che più ci piace o che possediamo.

Però se guardiamo oggettivamente la panda HP è semplicemente una bella macchinina per divertirsi questo grazie al peso contenuto [rispetto agli standard moderni] con un normalissimo 1.4cc da 100cv

Non è il motore stratosferico che la rende divertente è il rapporto peso/potenza tutto qui
            Per questo credo che sia inutile miticizzare il motore in se stesso perchè alla fine non niente di che.

Che poi è ben riuscita anche sotto l'aspetto dell'assetto tanto meglio naturalmente
            Ultima modifica di Asto Delta; 11-03-2007, 14:50.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

alla fine il succo è questo
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

oh....
                asto vedo che la pensi come me.....
                Civic TypeR 30th Anniversary equipped!

AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!

Commenta

alla fine è così una buona utilitaria in tutto dalle prestazioni al prezzo
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Pandino100HP Visualizza il messaggio
                    nn ce l'avevo con te... era un discorso generale...

la macchina che borbotta da originale... mmhh... boh la cooper S col volumetrico??
                    (quella nuova nn lo so se lo fa nn l'ho ancora sentita... )

cmq a parte questo che poco importa...

nessuno mi puntava la pistola alla tempia è solo che quando sento dire e ridire le stesse cose dopo un po' mi viene il nervoso.

Forse avete frainteso, io sono pienamente d'accordo con te, e con Asto, e ribadisco che la 100hp è un'auto che comprerei domani stesso (se la facessero 3 porte) perchè onestamente MI PIACE.

Io me la sono presa semplicemente perchè la considero un'auto normalissima, avrà qualche particolare più sportiveggiante ma tutto sommato è un'auto normale.

ha dei cerchi che sono stupendi, un motore adeguato... mettiamoci anche una sonorità allo scarico migliore.

però poi dopo un po' si incomincia a parlarne come se fosse una veyron... a me sta cosa dopo un po' stufa...

cmq dai amici come prima...

Commenta

ma per 13000 ۏ una piccola Veyron

Commenta

Sto operando...