annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Non penso che facciano una macchina che pesa di + da una parte!!! Il bilanciamento lo fanno anche su una Panda!!
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
      Non penso che facciano una macchina che pesa di + da una parte!!! Il bilanciamento lo fanno anche su una Panda!!
      sssh, non svelare questi segreti
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Confermo che a 100 km/h , in frenata la panda va dritta..... ha solo uno scompenso al retrotreno frenando da velocità superiori, anche EE nel test ha rilevato questa ''anomalia'', imputabile alla lentezza dell' EBD (ripartitore di frenata)...
        Originariamente inviato da alex.bellux
        ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

probabilmente correggi automaticamente. prova a frenare lasciando il volante proprio.

Commenta

se in frenata la macchina 'tira' da un lato....una cosa è certa, c'è qualcosa che non va. il 'cosa' è da verificare...cerchi storti..convergenza a puttane...danni vari a sospensioni ecc...telaio storto...
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

tutto dritto, tutto in ordine, nn e solo la mia che lo fa, lo fanno anche quelle appena uscite o quelle che hanno a balocco, e un fatto di progettazione, tirano poco e solo quando sottoposte a determinate forze di frenata, se freni di piu o di meno va dritta.

Commenta

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
                Buona Pasqua a tutti i 100HPisti e non e un benvenuto a Roby100HP

Come regalino ecco la foto della 100HP di un amico del forum svizzero

[qimg]http://www.pctuner.info/up/results/_200704/20070408234304_castor.jpg[/qimg]
                Grazie mille sia a Trecca che a Roky, l'accoglienza di qst forum è eccezionale!!!
                P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

ah e nn e l'unica macchina a essere decentrata, molti modelli della fascia poco superiore hanno addiritture gli assi asimmetrici o la carreggiata anteriore decentrata da quella posteriore

Commenta

Originariamente inviato da Gustavolamela Visualizza il messaggio
                    ah e nn e l'unica macchina a essere decentrata, molti modelli della fascia poco superiore hanno addiritture gli assi asimmetrici o la carreggiata anteriore decentrata da quella posteriore
                    ascolta per sparare certe "cose" (mi verrebbe da chiamarle subito fesserie ma mi riservo il dubbio) o si postano dati certi oppure non si scrive...perchè sei la prima persona al mondo a scrivere ste cose quindi secondo te le car hanno motore decentrato, hanno pesi diversi da destra a sinistra, gli assi asimmetrici e pure decentrati tra anteriore e posteriore

poi se mi parli di "decentramenti" di 1mm è un discorso idem per il discorso pesi, finchè sono 10kg, sullo stesso asse, da sx a dx è nella norma...
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

....
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X