annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma anche normale ci sono dei dati rilevati o ancora no?
    Sempre i soliti velocità massima, accellerazione, consumi ecc...
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

e come sono che io ancora non li ho visti su nessuna rivista .............. ma solo i dichiarati
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        e come sono che io ancora non li ho visti su nessuna rivista .............. ma solo i dichiarati
        Da riviste nn lo sò!!! Magari alvolante il mese di dicembre ma anke loro più o meno rilasciano gli stessi dati della fiat.
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

ci sono le prove ma senza i rilevamenti
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ma perchè dovrebbe avere 2 rilevamenti scusate?? pensate che è la prima auto che ha dei tasti che cambiano le prestazioni?

poi sulla panda parliamo di cose irrilevanti..ci sono una marea di auto che a seconda delle diverse tarature hanno decine di cavalli in più, ma non ho MAI visto due o più rilevamenti

semplicemente si fa il rilevamento con il massimo della potenza/coppia/risposta all'acceleratore possibili
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

giusto
              ad esempio come già fatto sull' m5
              Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
              la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
              o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                giusto
                ad esempio come già fatto sull' m5
                già..è la prima auto che m'è venuta in mente mentre scrivevo

la stessa Veyron, in configurazione normale arriva a 350 all'ora mi pare. se si vuole arrivare a 400km/h bisogna fare una procedura particolare con la chiave ecc...ecc..ecc

ma nei rilevamenti mica ci sono 2 dati diversi
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Si va beh ma stiamo parlando del pandino voi suvito mi tirate fuori la M3 la Veyron mica possiamo fare certi paragoni!!!!

Commenta

Si,quoto Venon, che senso avrebbero i due rilevamenti!

Cmq esistono un sacco di auto che hanno doppie tarature,anche sulla nuova astra su alcuni modelli si può avere la modalità sport.....
                    Civic TypeR 30th Anniversary equipped!

AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!

Commenta

Originariamente inviato da Pandino100HP Visualizza il messaggio
                      Si,quoto Venon, che senso avrebbero i due rilevamenti!

Cmq esistono un sacco di auto che hanno doppie tarature,anche sulla nuova astra su alcuni modelli si può avere la modalità sport.....
                      Alcuni preparatori ci giocano con questa cosa... meno cavalli e più docilità senza la modalità sport, poi con la sport attiva diventa più cattiva e con più cavalli....

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...