annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
    vabbè, con l'R5 a 70 km/h in 5° si fanno oltre i 22km/l (lo dichiarò Quattroruote nel 1987 durante la prova) figurati la mia AX!
    Il problema era per quello che è stato detto a proposito della panda... sembrava che più dei 16 non potesse fare!!!
    bè che consumi tanto (visti i consumi dichiarati e testati in autostrada) è vero!
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Massy, mi sembra di capire che sta Panda sia la tua macchina preferita... scherzo, solo che intervieni sempre a correggere qualsiasi accenno di complimento a sta macchina...

cmq è vero, consuma parecchio, ma è divertente e anche discretamente veloce, per consumare poco c'è la milletrè
      Monza:
      YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
        Massy, mi sembra di capire che sta Panda sia la tua macchina preferita... scherzo, solo che intervieni sempre a correggere qualsiasi accenno di complimento a sta macchina...

cmq è vero, consuma parecchio, ma è divertente e anche discretamente veloce, per consumare poco c'è la milletrè
        figurati!! anzi, se leggi in giro sul forum in altri 3d oppure mi conoscessi di persona, vedresti che invece la "consiglio" appena posso o cmq ne elogio il divertimento

solo che, visti i precedenti di "beatificazione" della 100HP su questo 3d, mi vien spontaneo "precisare"

se poi dà fastidio, no problem, non ribatto più
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Dai scherzavo... non la aduliamo più...
          Monza:
          YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

se tiri forte e sfrutti tutto lo sfruttabile il Fire beve come un 2000 ...... però regala sddisfazioni ........ invece andando tranquilli consuma il giusto
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
              A Modena quella nera in pronta consegna me la propongono a 13.500 addirittura!
              In un altro conce in provincia mi hanno fatto il prezzone di 12.800...
              Interessanti i consumi in extraurbano! Medie prossime ai 20 km/h a leggere dai giornali mi sembravano irraggiungibili... e la cosa mi lasciava tristemente perplesso...
              Ohi... considera che io ho il piedino leggero quando giro per strada... se comunque ti metti sugli 80Km/h costanti stai sui 25Km/l in piano... il problema è che se fai un tratto veloce scendi ben sotto i 10....
              Maverick

Clio RS III
              Email: maverick@elaborare.org
              www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                bè che consumi tanto (visti i consumi dichiarati e testati in autostrada) è vero!
                Beh, la maggior parte delle auto di media cilindrata (C2 vts, 206 1.6, Clio, Yaris TS, etc etc) bevono anche di piu'... comunque la Panda ha un grosso "salto" di consumi salendo oltre i 110-115 reali, forse per il regime di utilizzo e per l'aerodinamica....
                Maverick

Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                  Beh, la maggior parte delle auto di media cilindrata (C2 vts, 206 1.6, Clio, Yaris TS, etc etc) bevono anche di piu'... comunque la Panda ha un grosso "salto" di consumi salendo oltre i 110-115 reali, forse per il regime di utilizzo e per l'aerodinamica....
                  non mi pare tanto di più

Commenta

ennesima 100HP fresca di consegna sul suolo inglese (seguo il fiat forum inglese e ce ne sono parecchie!)

Ultima modifica di trecca; 11-06-2007, 23:10.

Commenta

ragaz ma terminale di scarico sportivo per la panda 100 hp???
                      e molle assetto? Esistono?
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Sto operando...