annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    bè certo, capita tutti i giorni di essere in moto uniforme

ad ogni modo ho sempre saputo che la diff tra berlina e SW è di circa 100/150kg....esempi: 206 1.1 910kg, 206 1.1 SW 1065kg ; 206 2.0 1025kg, 206 2.0 SW 1192kg

cmq sinceramente non me ne frega una mazza se non ci credete

infatti ho evidenziato "teorica " apposta.... .

poi ho..che ti devo dire..sbaglieranno i giornali(anke sul peso dichiarato dalla casa )..son dati che ho preso..nn sono mai salito su una 206 e come ho gia detto ankio..se te li fa..meglio per te .....io che con la mia tengo gli 8 in media che devo di......

ah e cmq

la panda 100 ho è bella (frase di comdo per rimanere sul confine del OT/NN OT)
    Ultima modifica di TurboWind; 12-06-2007, 22:18.
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

per farmi perdonare

--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Twingo GT 1.200 TCE 100 cavalli Prezzo 13.700 Euro

ecco la concorrente alla panda!
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

nn è 1.2 la twingo ma 1.4
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            nn è 1.2 la twingo ma 1.4
            eh no... è
            1.2 TURBO
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Dev'essere proprio carina sta nuova twingo, almeno la versione cazzuta, che essendo turbo avrà anche più coppia del pandino, però rimango ancora fedele alla swift o alla c2 vts, più cattive a mio avviso, anche se la swift costa un bel po' di più...

P.s. La mia Yaris fa i 40 con un litro, ma nn me ne frega se non ci credete...
              Monza:
              YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                eh no... è
                1.2 TURBO
                nn dire
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                  Twingo GT 1.200 TCE 100 cavalli Prezzo 13.700 Euro
                  [qimg]http://www.allaguida.it/wp-galleryo/foto-twingo/twcop.jpg[/qimg]
                  ecco la concorrente alla panda!
                  Eheh difatti, la stavo seguendo in questi giorni... e l'idea del 1.2 turbo non è affatto male! (non ci vuole molto a pensarla eh peccato che solo Renault c'è arrivata).
                  Poi la dotazione di serie è completa, in confronto è leggermente superiore a quella della Panda.

Come estetica il muso è carino, la personalizzazione GT è ben riuscita, e gli interni ad una prima occhiata sembrano buoni: poi però ho guardato il culo e ci son rimasto
                  che obrobrio!

Magari a vederla dal vivo è sicuramente meglio, ma in foto è proprio

La Panda sarà più tozza e monovolumizzante, ma come posteriore è 10 volte più bella della Twingo

PS: la pubblicità della Twingo GT è divertentissima (ok quella di Chiambretti sarà originale, ma fa pena in confronto a questa )
                  http://www.youtube.com/watch?v=L7-BEA_KTyw
                  Ultima modifica di trecca; 13-06-2007, 10:29.

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                    nn dire
                    Certo che è un 1.2! e poi che senso avrebbe un 1.4 turbo per soli 100cv?

Commenta

nn turbo 1.4 aspirato 100cv io così o letto anke su citycar motore 1.4 100cv per la versione gt della twingo

Commenta

Sto operando...
                      X