annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    6 casse dovrebbe essere quella con i 2 tweeter in più ....
    ... e il sub sotto il sedile passeggero, ossia come la mia

il kit hifi da 6 casse comunque ha anche le altre 4 diverse da quelle standard, più potenti (così si dice).

racer hai risolto coi sedili?

Commenta

il sub sotto al sedile ......... ottimo così non ruba spazio dietro ....... ma quanto pesa?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

nn e una caxxata e lo fanno tutte le case automobilistiche ma per la panda nn me lo sarei immaginato......ai tempi della progettazione avevano fatto uno studio sull'audio all'interno dell auto (potere fonoassorbente,rifrazioni, ecc)..questo studio era stato fatto da blaupunkt per le versioni "normali" e da bose per le versioni con l'impianto top...rulezzz...quindi propio una ciofeca nn dovrebbe esserlo...certo nn e da puristi audiofili puri, ma credo che nessun impianto di serie da 1500 € in giu lo sia
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

mio padre sulla Punto Sporting MK2 ai tempi fece mettere l' impianto blaupunkt 6 casse e sub ...... e ancora si sente molto bene
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

il sub sotto al sedile ......... ottimo così non ruba spazio dietro ....... ma quanto pesa?
            si è proprio li, al posto del vano portaoggetti
            Per il peso non saprei.

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
            nn e una caxxata e lo fanno tutte le case automobilistiche ma per la panda nn me lo sarei immaginato......ai tempi della progettazione avevano fatto uno studio sull'audio all'interno dell auto (potere fonoassorbente,rifrazioni, ecc)..questo studio era stato fatto da blaupunkt per le versioni "normali" e da bose per le versioni con l'impianto top...rulezzz...quindi propio una ciofeca nn dovrebbe esserlo...certo nn e da puristi audiofili puri, ma credo che nessun impianto di serie da 1500 € in giu lo sia
            Beh io mi accontento, se penso a quella sottospecie di impianto formato da 2 casse scrause che ho ora sulla Italia 90... qualsiasi altra cosa è decisamente meglio!
            Ultima modifica di trecca; 12-07-2007, 22:02.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              scusate l'OT ma non vorrei lasciarlo ancora con il dubbio per molto

http://img519.imageshack.us/img519/7...1783eu9.th.jpg

che bello la mia bravo su libretto e dichiarata 1155..nn l'avevo mai notato come dato...e la fiat dichirava 1100....

bah........
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

però così il Sub se lo gode di più il passeggero non vale

Commenta

però così il Sub se lo gode di più il passeggero non vale

è 2 optional in 1...sedile del passeggero con massaggio

cmq allle basse frequenze basse l'orecchio umano e poco sensibile....e quindi nn riesce ad individuare facilmente dove sia la fonte del suono basso....

Commenta

con pochi watt pò esse ........ ma quando sono troppi lo si individua

Commenta

con pochi watt pò esse ........ ma quando sono troppi lo si individua
                      come no continua così Peppe

ha ragione Turbowind, le basse frequenze sono omnidirezionali cioè il nostro orecchio non riesce a determinarne esattamente la provenienza se sono sotto i 200 Hz
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X