annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    allora puoi sempre aggiungere qualcosa ....... a spese vostre
    Vabbè, mi accontento, tanto anche se non è il max, si sente già molto bene... questa gliela faccio passare a mio padre...
    P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Originariamente inviato da Racer Visualizza il messaggio
      News: grazie all'eLearn ho appreso come smontare gli schienali! Dopo vedo di mettere in pratica la teoria.
      Ce l'ho fatta! E' stato semplice grazie alle indicaziondi dell'eLearn!

Commenta

Originariamente inviato da Racer Visualizza il messaggio
        Ce l'ho fatta! E' stato semplice grazie alle indicaziondi dell'eLearn!
        e ora cosa levi per alleggerirla ancor di più?

Commenta

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
          e ora cosa levi per alleggerirla ancor di più?
          Batteria al gel al posto della stock, poi vediamo di recuperare un paio di monoscocca.

Commenta

Una domanda a tutti i possessori di 100HP: esiste un modo per poter abbassare il sedile di guida? Io mi trovo un po' a disagio quando percorro le distanze medio-lunghe a starmene seduto al pari dei camionisti...
            P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
              Una domanda a tutti i possessori di 100HP: esiste un modo per poter abbassare il sedile di guida? Io mi trovo un po' a disagio quando percorro le distanze medio-lunghe a starmene seduto al pari dei camionisti...
              Cambiare macchina...
              Monza:
              YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

non è regolabile in altezza il sedile della 100Hp???
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

tagli le staffe del sedile ..... tolgi 2 cm e le risaldi
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    non è regolabile in altezza il sedile della 100Hp???
                    si, ma risulta sempre molto alto, e si può regolare solo la parte "posteriore" del seggiolino, come che la parte anteriore sia incernierata (quindi è fissa)...
                    Insomma la mia AX ha una posizione di guida paradossalmente più sportiva
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                      si, ma risulta sempre molto alto, e si può regolare solo la parte "posteriore" del seggiolino, come che la parte anteriore sia incernierata (quindi è fissa)...
                      Insomma la mia AX ha una posizione di guida paradossalmente più sportiva
                      Aggiungo che abbassando la parte posteriore della seduta, quest'ultima si stacca dallo schienale... Tutta la roba che ho in tasca cade puntualmente dietro
                      Engine Division

Commenta

Sto operando...