annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
    no non ci siamo messi a fare le garette..........
    comunque non avrebbe di certo impensierito il discorso e' un'altro e' che un 1.4 aspirato cosi' brillante non so' se ne vedremo ancora........9,4 da 0-100 rimane un'ottimo tempo!!!!!
    il 106 rallye 1.3 da 100cv provato dalla stessa rivista ai tempi fece registrare un 9,3............. fate vobis...........
    Beh... io ora ho la Panda, ma ho avuto anche un 1.3 Rallye... la differenza effettivamente c'è, a favore del 106, tutto grazie al peso... per quanto devo dire che in un ipotetico scontro nel misto stretto probabilmente la differenza si azzererebbe, visto che il telaio della Panda è decisamente migliore di quello del 106...
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
      Beh... io ora ho la Panda, ma ho avuto anche un 1.3 Rallye... la differenza effettivamente c'è, a favore del 106, tutto grazie al peso... per quanto devo dire che in un ipotetico scontro nel misto stretto probabilmente la differenza si azzererebbe, visto che il telaio della Panda è decisamente migliore di quello del 106...
      azz Maverick e qua' hai detto la strunzat il 106 se lo si sa' portare ha un'agilita' ed una tenuta nel misto stretto che poche anzi POCHISSIME auto possono stargli DIETRO
      la Panda smusa il 106 scula
      come prestazioni lo dico anch' io che tra il 1.3 e la 100hp siamo +o- li anche se penso che dalla 3a in poi' il 106 se ne andrebbe..... ma come telaio Mav mi sa' che te lo sei dimenticato com'era il 106, oppure non sei riuscito a cogliere il lato buono del suo difetto del posteriore ballerino
      certo tra 2 driver che sono saliti la per la prima volta sulle 2 car sicuramente il "tizio" della Panda riuscirebbe sicuramente ad andare piu' forte rispetto all'altro "tizio" del 106 che o si e' girato oppure si attacca ai poveri e scarsi freni che la equipaggiano
      |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
      COME I PACCI Team

Commenta

fate angoli e prex alla Panda..vedete come scula

ormai le auto le fanno per i cretini..sottosterzanti all'inverosimile

basta vedere tutta una serie di auto con camber anteriore quasi zero e camber posteriore decisamente negativo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

basta vedere tutta una serie di auto con camber anteriore quasi zero e camber posteriore decisamente negativo
          la mia "scula" pure così
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            la mia "scula" pure così
            sappiamo bene che in Pug son dei simpaticoni ahahahah
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

fate angoli e prex alla Panda..vedete come scula

ormai le auto le fanno per i cretini..sottosterzanti all'inverosimile

Ancora non ho fatto controllare gli angoli alla panda (lo farò quando cambio i cerchi), ma penso che sia uscita bene.

Tendenzialmente è sottosterzante però se ci si butta in curva con cattiveria (vabbè dai, cattiveria relativa ) il posteriore tende a partire un po' e aiuta a chiudere. Niente di sconvolgente, comunque.

Sul bagnato invece sottosterza che è un piacere Penso che parte della colpa vada anche alle gomme (Continental EcoContact)
              Engine Division

Commenta

NOn dubito sul fatto di come sia uscita dico solo che tutte le auto stock hanno gli angoli 'sbagliati'

e che vanno accentuati certi valori per farle andare come si deve
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

NOn dubito sul fatto di come sia uscita dico solo che tutte le auto stock hanno gli angoli 'sbagliati'

e che vanno accentuati certi valori per farle andare come si deve
                  Un lavoro di rifinitura sugli angoli è sempre utile e ben accetto

Per l' "uscita bene" mi riferivo ai valori stock e alle tolleranze.
                  Nel manuale d'officina c'è scritto che la convergenza posteriore può andare da un minimo di 0 mm a un massimo di 6... Passare da un'estremo all'altro sconvolge il comportamento su strada. Il camber e il caster hanno tolleranze più ristrette.

Purtroppo per la panda c'è poco da modificare... Il ponte posteriore è fisso e davanti si può ritoccare solo la convergenza.
                  Engine Division

Commenta

sappiamo bene che in Pug son dei simpaticoni ahahahah
                    In pug hanno le auto più vanitose... loro "sculettano"...
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
                      Un lavoro di rifinitura sugli angoli è sempre utile e ben accetto

Per l' "uscita bene" mi riferivo ai valori stock e alle tolleranze.
                      Nel manuale d'officina c'è scritto che la convergenza posteriore può andare da un minimo di 0 mm a un massimo di 6... Passare da un'estremo all'altro sconvolge il comportamento su strada. Il camber e il caster hanno tolleranze più ristrette.

Purtroppo per la panda c'è poco da modificare... Il ponte posteriore è fisso e davanti si può ritoccare solo la convergenza.
                      anche sulla mia Clio si può modificare solo la conv anteriore
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X