il bianco santarellina dovrebbe essere divero dal bianco standard...credo sia il bianco bianco della new 500
La vita senza la velocitŕ č solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' giŕ carda " Racing Team®
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
il bianco santarellina dovrebbe essere divero dal bianco standard...credo sia il bianco bianco della new 500
Mah fino a poco tempo fa il bianco era il "solito" bianco delle Punto... se cambiano colore lo fanno modificando il nome anche nei listini/configuratori
Ah inoltre la mia ha il coprimotore con la scritta "100HP" (ossia quello montato sulle 5OO, e ovviamente da pochissimo a questa parte sulle 100HP nuove).
Le "vecchie" 100HP hanno una normalissima scritta "Panda".
della scritta sul paramotore mi interessa poco ...... anzi io la toglierei pure ..... l' importante č quello che stŕ sotto
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
L'auto č sprovvista di autoradio, e credo anche della predisposizione(essendo un optional).
La mia domanda č:
I cavi per gli altoparlanti arrivano dentro la portiera?
Il cavo dell'antenna arriva al tappo sul tetto?
Il connettore quadrato universale, arriva dietro al vano stereo?
L'auto č sprovvista di autoradio, e credo anche della predisposizione(essendo un optional).
La mia domanda č:
Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi.
Anche se č un optional dovrebbero esserci i cablaggi, perchč i fornitori dei cablaggi preferiscono fare un fascio unico per tutti gli allestimenti, poi al massimo non vengono messe le predisposizioni e non viene lasciato lo spazio per l'optional.
Ma non hai neanche gli spazi per le casse?
@ Trecca: davvero bella la tua 100HP
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
La mia domanda č:
Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi.
ummmm
nn sono cosi sicuro che abbia tuti i cavi...l'unico tentatico che puoi fare e togliere il tappo rettangolare che copre ilposto della radio sulla plancia e vedere se dietro hai i due attakki iso e l'attakko antenna...se č cosi 95 su 100 quei cavi arrivano nei rispettivi posti
ma quello che mi preoccupa e che la van e la actual nn hanno nenache l'attacco esterno per l'antenna..e nn vorrei che senza quello nn ci fosse manco il cavo...se č cosi.....
cmq ora mi informo con certezza e domani ti do una risopsta
Commenta