annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    a me risulta che la VTS stacca un 8.3 da 0-100...
    e invece la swift 8.9....
    io avevo trovato quei dati su 4ruote

boh cmq a senzazione la swift è + scattante della C2 VTS (parlo di auto stock)

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    la VTS è superiore ....... di poco alla Swift ...... ma emozionalmente a quanto ho sentito da parecchi la Swift è meglio
    beh ha un suono che ti prende e nn poco quando giri agli alti
    un assetto di serie che è "ottimo" su una macchina del genere

unica cosa che farei è alzare il limitatore a 8k, quei 500 giri che li mancano la limitano troppo

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Rocco va a piedi

particolarissime? la Clio RS va bene nelle curve..ossia la parte più importante della strada

la m6 va bene sull'autostrada, che secondo me è la condizione più particolare in assoluto.

del resto i rettilinei sono solo la parte noiosa che collega 2 curve
      ahhh....ecco....queste sono le cose che mi piace sentire...
      e cmq....Rs rulezzzzzzzzzzzzzzz
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

beh...anche se io non avrei fatto la tua scelta...sono d'accordo con te...alla fine i gusti son gusti...
        alla fine vincono sempre le sensazioni e le emozioni

beh...ma si sa che le alfa prendono legnate un pò da tutti...
        vabè dai, nn mi sembrano così na merda

beh...ma il misto stretto con pochi allunghi è la cosa + bella che ci sia per testare una macchina...e se si tira fuori un bel tempo, vuol dire che c'è un gran mezzo e un gran manico!!

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
          alla fine vincono sempre le sensazioni e le emozioni

vabè dai, nn mi sembrano così na merda

guarda, io odio le alfa...e poi di 147 ne ho provate ben 2...sia benza che nafta...beh...emozioni di guida....sotto zero...
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
            io avevo trovato quei dati su 4ruote

boh cmq a senzazione la swift è + scattante della C2 VTS (parlo di auto stock)

beh ha un suono che ti prende e nn poco quando giri agli alti
            un assetto di serie che è "ottimo" su una macchina del genere

unica cosa che farei è alzare il limitatore a 8k, quei 500 giri che li mancano la limitano troppo
            la C2 VTS c'è la versione SS e suona bene
            l' assetto tra le tre quello della Swift è il più morbido e più facile da controllare al limite secondo me
            comunque stock quella che suona meglio è la 100HP
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

l' assetto tra le tre quello della Swift è il più morbido e più facile da controllare al limite secondo me
              mah...guarda...io preferisco avere un assetto bello rigido...anzichè mordibo...
              Colin McRae

Commenta

era per rispondere a enosgtr ........ che diceva dell' assetto ottimo
                quello và un pò a stile di guida e gusti ........
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

morbido la swift??

provala per un po e poi fidati che cambi idea

la C2 vts è molto + comoda e un po + morbida

mah...guarda...io preferisco avere un assetto bello rigido...anzichè mordibo...
                  dipende, io preferisco che rolli un po ma che copi perfettamente l'asfalto

Commenta

appunto è da vedere se il rigido è fatto bene

Commenta

guarda, io odio le alfa...e poi di 147 ne ho provate ben 2...sia benza che nafta...beh...emozioni di guida....sotto zero...
                      hai provato le 147 sbagliate, perchè già la JTD 115 era un bel viaggiare, e la M-jet 150 CV è davvero brutale.
                      A benzina si vede che non hai provato la GTA
                      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Sto operando...